certo, mo stanno da dio... pensa te sti coglionazzi che non si accontentano mai...
e cmq in italia c'è chi rimpiange la dc, quindi non siamo molto diversi :rain:
Printable View
E' arrivato l'arrotino!Donne!Coltelli forbici ombrelli.
Basta tu lo vada a chiedere in russia se non hai di meglio da fare.Ma immagino tu abbia di meglio da fare :sneer:
In compenso la mafia in città come mosca fa il suo porco lavoro bisogna ammetterlo.
Chiaramente adesso hanno i diritti che prima non avevano , ma molti sostengono che quando muori di fame te ne fai di poco dei diritti.
Mi sono davvero documentato molto sulla situazione della popolazione russia del dopo gorbaciov , e prima c'era un minimo garantito ( ma non mi interessa se era dovuto al comunismo eh....la mafia era messa male pure con mussolini per fare u esempio).Hanno buttato giu un apparato intero in russia in 10 minuti , ma non erano pronti alle conseguenze.In Cina sono molto piu graduali nel fare le cose.
Non sforzarti troppo potrebbe esploderti la testa.
Lui usa la storia dello spadroneggiare americano per creare consenso , in una popolazione che mediamente sta a 50 gradi sottozero crepando di fame e freddo mentre i mafiosi dell'organizzazia ( italianizzato :sneer: ) si arricchiscono e ci sono supermercati grossi come i gigli dove una bottiglia di champagne costa come uno stipendio medio.
Del resto se berlusconi dice che in italia ci sono i comunisti , lui potra dire che ci sono i capitalisti in usa penso :sneer:
@ arthu. conosco vari russi che vivono in Italia. Certo non è che oggi stanno da dio laggiù, anzi, ma da quel che dicono sicuramente meglio di 20 anni fa eh.
@pazzo@arthu. conosco vari russi che vivono in italia. Certo non è che oggi stanno da dio laggiù, anzi, ma da quel che dicono sicuramente le russe rullano piu sia ora che 20 anni fa, ma 20 anni fa ce le avevano al guinzaglio e nessuno lo sapeva :nod:
Putin sarà un coglione, però lo sono anche tutti gli altri che nonostante le decisioni dell'Onu non dicono nulla quando l'America fa quello che cazzo gli pare... sta a vedere che se l'America dice che bisogna intervenire militarmente in Italia per aiutare gli italiani a liberarsi di Berlusconi (è un esempio eh...) nessuno gli darebbe contro... o magari direbbero che non s'ha da fare e poi l'America lo farebbe lo stesso. festeggiando.
E' Un Amico Di Berlusconi (caps Vedolaluce)