muahahahahahahaha....3 righe, tutta la storia del mondo :sneer: :sneer: :afraid:
Printable View
su questo non c'è dubbio...infatti ho premesso che non sono obbiettivo...daltronde se hanno messo luxuria e lo spuzzone no global in parlamento ( per altri ambiti ma per lo stesso motivo) è una dimostrazione che tu hai ragione...
ciò non toglie che sarebbe un gesto di distacco apprezzato anche da chi sta al centro e col cazzo che si schiera per quei partiti...
Mah sono coglioni,l'attentato non si annuncia,lo si fa e poi ci si vanta,questi sono solo coglionazzi.
Bhè considera questo, facessero questo passo quale sarebbe la differenza tra DS e un PCI o un Rifondazione?
Nessuna, quindi meglio rimanere con il loro 6% o 2% ma avere uno zoccolo duro di votanti, che ancora credono in degli ideali sconfitti dalla storia e che li interpretano come una forma di lotta contro tutto e tutti. Uno zoccolo duro che ti permette di stare cmq in parlamento a prendere soldi e a non fare un cazzo per l'Italia, invece che sparire nel mega correntone DS e magari con un partito di centro-sinistra accreditato del 35% provare a cambiare la politica italiana.
La politica si fa così, prima si pensa a se stessi, poi al partito e in ultimo agli elettori, altrimenti la legge sullo sbarramento al 5% e sul finanziamento pubblico ai partiti sarebbe stata fatta ed attuata.
Enjoy RealPolitick
scusa ma perchè?
x shub il comunismo non è stato sconfitto dalla storia non è perchè non c'è più l'urss vuol dire che il comunismo è stato sconftto è finito un modello di stato comunista il che è diverso anche perchè il paese più popolato del mondo mi risulta sia ancora un modello comunista.è molto più vergognoso votare i ds che rifondazione comunista:nod:
Sai io so "Ciccio".....come dice un eminente coglione, cmq tornando in tema...chi mi conosce bene sa che sono un burbero spaccacazzi, acido e diretto ma che sono fondamentalmente un buono. :kiss:
Edito per rispondere al perchè.
Perchè il comunismo inteso da quel simbolo è morto, sconfitto dal popolo e dalla storia e attaccarsi a quel simbolo lo si fa solamente per gli interessi sopra citati.
Altrimenti avrebbero di già abbandonato tale simbolo che oltretutto è associabile a stermini di massa, povertà e soprusi al pari della svastica nazista. (Non cercateci il flame anche qua eh!!) Sono mie idee personali opinabili quanto vi pa.
vallo a dire ai francesi oppure agli spagnoli o ai tedeschi dov ci sono partiti comunisti ancora più grossi di quelli italiani.
voi forse non c'avete mai fatto caso che in francia ad esempio i 3 partiti comunisti sfiorano il 15%, e che in spagna sono al governo.
E hanno anche loro la falce e martello su bandiere rosse ?