io te ne do un altra, dammi il tuo msn :nod
Printable View
io te ne do un altra, dammi il tuo msn :nod
Sei OLD l'avevo gia data io sta dritta l'altra volta...
Cmq sta qui è proprio troia inside...
eh beh
Sticazzi questa oltre a esser troia è pure gnocca..
Mi sa proprio di una perversa :D
Del resto se non è perverso farsi palpare così, con tanto di mano nei pantaloni, mentre spiega, cosa lo è? :D
in-sane@hotmail.it :sneer:
gg lol nn lo sapevo :sneer: cmq...domanda + o - seria, come funziona il rapporto età/galera?
- <16 galera punto...
- >16 <18 va bene solo se è consenziente
- 18+ gg
giusto? :D
errore.
<14 galera
14-16 galera se sei un tutore o cmq hai influenza ( non ti sto a legiferare in modo preciso perchè sono tornato ora abbastanza ubriaco ) in un certo qual modo ( docente, patrigno e simili )
tutto questo sempre premettendo una sanità mentale della suddetta.
Si certo perche' quando una ti becca che la stai tastando la mano te la leva cosi' con tanta grazia e non alzandosi di scatto....
L'unica attenuante che posso darle e' il fatto che sia rimasta "spaventata" e quindi pietrificata al gesto... altrimenti vedi commenti sopra :confused:
non c'entra.
lui chiedeva una specie di : se mi trombo la 15-16enne passo guai anche se ho 18 anni ?
la risposta gliel'ho data ;) e infatti ricordavo bene le nozioni di diritto ( articolo 609 )
edit : mmm mi sa che parlavi della 35enne vè ? ^_^
non era <16 galera?
Si ma sono delle teste di cazzo sti bimbiminchia.....ma che cazzo fai il video col telefonino.....bombatela e gg, invece no son coglioni e devono farsi sgamare e finire tutto :sneer:
c'era un atto primo che mi son perso :rotfl: