ma perchè i cinque samurai? Cinque samuraaaaaaaiiii tutti uniti lotteremo e insieme vinceremo, cinqueeee samuraaaaaiii
Che infanzia disastrata :ach:
Printable View
ma perchè i cinque samurai? Cinque samuraaaaaaaiiii tutti uniti lotteremo e insieme vinceremo, cinqueeee samuraaaaaiii
Che infanzia disastrata :ach:
Baldios x l'esattezza
http://www.robozzy.com/baldios/baldios.htm
le ultime puntate e vhs son da brivido
il bello di quei cartoni erano i pensieri e i flashback lunghissimi durante le scene d'azione. A ripensarci mi vien da ridere, tipo holly e benji: ogni partita 20 puntate. Erano capaci di fare una puntata intera su un solo tiro!
guarda ho appena finito di vedere la serie di arles e sto partendo con asgard e ti posso dire che oltre al doppiaggio favoloso i dialoghi sono il punto forte
in + a differenza di aprecchi altri cartoni tipo dragonball uno scontro dura al massimo 2 puntate pd contro maginbuuuu dura 4 mesi e che cazzo poi uno se rompe
e cmq devilmannnnn tu sei l'uomo diavoloooooooooo :bow: :bow:
Il bello erano le riflessioni che facevano i personaggi, tipo lo scontro tra pegasus e Ioria, quando pegasus raggiunge la velocità della luce e Ioria che comincia a pensare...."ma com'è possibile che questo cavarliere si muova alla mia stessa velocità....riesce ad evitare i miei colpi...omg è potentissimo...ecc...ec..." il tutto sussurrato nella mente hgghhg.
Preparati cavaliere...il paradiso dei cavalieri è pronto ad ospitare la tua anima :nod:
Ma deletati QQ
cmq è DaitaRn non daitan....
e seconda cosa Kenshiro > Davil man >all
Ken>Devilman>Macross (1^ serie)> tutto il resto >acheron (che ci sta sempre bene)