io solo per l hastener fuori dai keep asd
Printable View
io solo per l hastener fuori dai keep asd
e finalmente cazzo
sta rottura di coglioni di ml viene una volta per tutte soppressa con l' rvr ...
ENNAMMOOOO!!!!!
se davvero la patch arrivera nell'integrità con cui la si sta testando.. che fine faranno i classic? ora nessuno si potrà lamentare di ml arte e cosucce allegate
Questo vero, allora vorrà dire che si ripopolano i server toa e quindi signori e signori, tutti su lancelot che devo fo il 10l :sneer:
e finalmente fuori dai coglioni gli step da fare in party che nn trovavo mai parte e fanculo tutta la ml 7 !!!
Bene. Chi mi vuole su Lancelot? :nod: (Any Realm basta che non sia un curatore)
bha...questa patch e' una delle piu' sensate....daoc doveva essere cosi fin dall'inizio....
pero'... se dovesse uscire la patch cosi com'e' stata presentata il classic non avra' + alcun senso, e pure mordred perdera' 1 po di carattere( ma e' anche vero che cosi tutti si riverseranno a fare pvp invece di nascondersi per fare gli enc).
patch migliore mai uscita, se poi si possono usare i bounty points di gilda... GG!
certo, alcuni drop delle ml/encounter raggiungeranno prezzi spaventosi! ma tra il lab e gli item nuovi ti fai tp uberrimi comunque
lista item nuovi esiste già?
quotando super vulghino:
buona fortuna a fare bounty points in rvr con l'armor dei pesci e i pg ml0! :sneer:
Sai quanti pg pre toa ci sono carici di BP???
Ecco.
Spero attivino la distribuzione dei bps anche per i bg, e magari senza cap.:rain:
Io tranne il warl ho tutti i pg con poche o addirittura enza ml e vivi benissimo cmq, ovvio meglio se ci sono, ma anche se non ci sono tela giochi cmq.
P.S. FORTI STI HIBBY CHE FANNO RELIC ALE 13, SI SI PROPRIO UBER :bored: