Ah lol, ok, ho detto una cazzata :D
Printable View
un solo match?troiata infinita...almeno al meglio dei 5..
certo che però si sapeva già la storia della ladder,quindi wow>daoc e il resto sono solo cazzate,mmorpg con ladder>mmorpg senza ladder,anche se il pvp fà schifo ;|
Cmq ci sono diverse gilde storiche di daoc che giocano a wow,chi sà come finirà.
Daoc è morto,cazzo rerollate avalon
GG
EDIT: è Il primo di ogni ladder che si sfida nel continente,da quanto ho capito
tanto per daoc non succederà mai perchè mentre wow e gw sono gestiti dalla stessa casa (blizzard american,blizzard europe ecc) per daoc il discorso e diverso...uno e goa,l'altro e mythic ergo GG non fatevi flash :P
Be questo e' vero in parte,almeno fino a qualche mese fa.
Ora come ora sono nate le arene 2vs2 3vs3 e 5vs5 , questo vuol dire che oltre ai bg normali dove ci sono scopi piu' o meno divertenti uniti a zerg stile emain vortigern,c'e' anche un PvP di qualita',in cui gli scotri sono sempre alla pari e con gruppi studiati a tavolino in cui ogni scontro andra' ad incidere sul tuo rating stagionale.
Quindi se da un lato WoW ha il PvE piu' bello ,e fidatevi per chi non l'ha giocato,che non e' minimamente paragonabile allo zerg delle ML di DaoC,dall'altro inizia ad ampliare un offerta PvP di tutto rispetto.
Si avvicina quindi ad essere un gioco completo in cui fare Arene al Pom sara' divertente e edificante per guadagnare quei punti rating giornalieri unito ad un PvE serale di altissimo divertimento che sara' una continua prova sia per voi che per la vostra gilda.Un PvE Dinamico e di strategia che richiede moltissime capacita' soprattutto ora con l'uscita di TBC in cui le istanze sono da 5/10/25 Pg.
Per concludere quindi WoW ha una sua filosofia di gioco che punta ad un PvE originale e brillante che puo' piacere anche a "fissati" di rvr come lo ero io,ma con il tempo sta ampliando l'offerta di gioco rendendo WoW uno dei titoli piu' completi
facciamo BG 24 su lance e via di sfide!!!!!!!
non stiamo parlando delle varie situazioni pvp più o meno apprezzabili... stiamo parlando del sistema di skill alla base di tutto il gioco che va a cozzare con il pvp ( e parlo con cognizione di causa visto che ho giocato a wow per 9 mesi e non da casual player).
esempio: faccio un arena usando lo shammy di un amico insieme ad un altro amico rogue (entrambi quasi full tier 3.5). avversari: druido e hunter. ok io ho passato il 90% del fight CCato. nell'ordine: vyvern sting, cyclone, trinket engi pecora, tamburo fear, trap, ri-cyclone... l'altro 10% del fight è quello in cui 2v1 mi hanno scoppiato.
un pvp non può essere ad un buon livello quando puoi tenere un pg fisso sotto CC e magari sotto lo stesso! (chain-fear, chain-stun...). basterebbe aggiungere l'immunità come su daoc e sarebbe già una svolta.
se togliamo anche la possibilità di castare in combat e rendiamo il fear breakabile più facilmente allora sì che potremo parlare di pvp fatto decentemente.
ah, non lo sto dicendo perchè ho rosikato visto che avevo un druido (niente snare, trinket che dispella fear, trinket vari di inge...) e non mi toccavano più di tanto ste cose
gramas quello ke nn vuoi capire è ke il mondo nn gira intorno a te lol , se tu smetti nn è finito daoc:rain:
Ridimello tra 6 mesi:D
il pvp e' carino ma se lo si pensa come rvr allora fa pena.!
nelle arene ci si diverte, l'outdoor e' inesistente,. nel senso io non ganko fuori e' troppo da cazzone.. e non mi diverte , pero' 1vs1 hai talmente tante cose da usare che a mio avviso lo rende difficile e quindi divertente.
pero' so benissimo che l'rvr di daoc e' pur sempre quello che permette la meglio coordinazione etc, ma sinceramente credo che anche il solo provare un pvp nuovo sia uno stimolo che renda il tutto migliore