tnx a tutti per le dritte :)
Printable View
tnx a tutti per le dritte :)
ieri su sky ho visto un paio di puntate di Threshold,non ho capito benissimo tutta la situazione ma pare ci siano alieni che infettano gli umani e li fanno diventare come loro e consepevoli di questo cercano di proteggersi dal governo e robe del genere...nn era malaccio ma ho visto veramente poco per dare un voto
Caruccio Treshold.
Approposito, devi assolutamente trovarti Numb3rs >_< Purtroppo in ita è uscita solo la prima serie, è stupenda :drool: :love:
threshold ce l'ho da un paio di settimane sull'hd, non mi son ancora deciso a vederlo perchè a quanto pare non e' stata confermata la seconda stagione :nod:
Numb3rs a me e' sembrata un po una cagata molto forzata....certe ragionamenti con i numeri sono ridicoli -.-
E che te frega, è solo una serie tv eh -_- Come dr.house a sto punto i medici mica tentano di ammazzare i pazienti così per vedere
Imo Numb3rs è una serie molto ben fatta, se vuoi vedere un matematico serio buy Math Channel :point:
non sono mai stato bravo nei flame >_>
no vi prego non consideriamo numb3rs una serie tv... è la stronzata più colossale mai inventata :gha: tizio guarda le gocce d'acqua dell'irroratore in giardino e BAM da lì si inventa a random un grafico improbabile che porta al colpevole... senza quasi sapere dell'esistenza del caso!
e oltretutto è monotona... in ogni puntata randomizza un'equazione totalmente inventata che becca il colpevole. GG
almeno lì lo dicono che succedono cose fuori dal comune... in numbers invece pare normale che sto tizio trova i colpevoli randomizzando numeri O_O
imho è la versione "midwest" di lost :rain:
con l'aggravante che se non altro lost per diventare ridicola c'ha messo un bel po' di puntate... :look:
cmq in usa è ferma alla 11 e riprenderà fra qualche giorno dopo un break di oltre due mesi... ci credevano così tanto che hanno aspettato per girare la seconda parte qualcosa come quattro mesi :sneer:
ma come fate a seguire tutte ste serie :| che nerdazzi :D