imho...fa il sorcio di appartamento e vende robba arrubbata :nod:
Printable View
Ford S-Max, è fighissimo per la categoria, molto sportivo e ben fatto esteticamente secondo me.
Se no un bel Pickup tipo L200 nuovo.
Il Pickup lo puoi tranquillamente chiudere.
sì però ci carichi quanto un furgoncino e costa di più
una bella monovolume (anche piccola) e sei a posto
altrmienti ti butti su un van (tipo il Vito), con una bella altezza interna anche quello che ci devi mettere non si rovina
guarda mia mamma è stata per anni una fissata con la multipla della fiat...ne abbiamo cambiate due ed entrambe vecchio modello con il salsicciotto davanti...
a me ha fatto sempre ribrezzo da fuori ma posso darle ragione che non ho però mai visto + una macchina così spaziosa all'interno...
La possibilità di togliere singolarmente o integralmente i 3 sedili posteriori (lasciandoli in garage) garantisce un volume di carico immenso...
Adesso poi è uscito da qualche tempo pure il nuovo modello che non presenta + quell'antiestetico salsicciotto davanti ed è migliorata anche esteticamente...
Inoltre mi ricordo che aveva il mjet 1.9 turbo diesel (110 o 115cv) che non consumava un cazzo...
ieri cmq mi sono visto un l200 nuovo con hard top..pz che figata di pick up :drool:
solo mi sa che costa un fottio
sì, l200 o pure il navara sono ottimi (le vecchie versioni) se devi farci lavoro duro
Costa sui 25-30k il nuovo L200, a me piace veramente troppo. Per le mie attuali esigenze sarebbe perfetto peccato non avere tutti quei soldi :(