l'unica che conosco è la soluzione illegale :|
te la scrivo via pm giusto perkè possiedi 1 copia originale :O
Printable View
l'unica che conosco è la soluzione illegale :|
te la scrivo via pm giusto perkè possiedi 1 copia originale :O
Una questione che mi preme, i membri del gruppo nel gioco sono caratterizzati? O semplicemente sono dei bot da combattimento?
li puoi controllare tu o lasciarli controllare all'IA (che cmq puoi configurare per alcuni aspetti)
durante i level up puoi decidere ogni loro aspetto eccetto la classe di appartenenza
e hanno tutti le loro storielle da raccontare :O
c'è anche il sistema influence che proviene diretto diretto da kotor2 >.<
:gha: :madd: :ach:
ma perchè non c'è verso di connettersi in LAN? qualcuno ha idea di come risolvere? ho letto mille forum ma nessuno mi dà 1 risposta sensata o un motivo preciso per il quale mi dice ogni volta:
"Impossibile connettersi al server
Tempo scaduto"
Qualche idea? :afraid:
Grazie!!
P.s. voglio fare la campagna direttamente in LAN ma se nn si connette SUKO :devil:
Pesantuccio però, 25fps medi su una 7800GS+ :look: @1280x1024
http://digilander.libero.it/dlospi/N...907_222120.jpg
http://digilander.libero.it/dlospi/N...907_222251.jpg
speriamo migliori una volta messi i 2gb di ram a bassa latenza e il 2ndo disco in raid...
però già dalle prime ambientazioni è vero, sto NWN2 pare più carismatico dell'1 :nod:
Non è nemmeno doppiato malaccio.
domanda tanto veloce quanto niubba...il personaggio principale lo puoi crare tu (classe, razza,particolari estetici vari, ecc) o è fisso?
Ovviamente come tutti i buoni d&d puoi (anzi devi) crearlo tu il tuo pg :nod:
Va che bellino il mio Glorfurion Laethander, palaGino con la balestra dopo una sessione di tiro a segno :nod: :sneer:
è strano che ti vada a 25fps con quella scheda :|
bhe sono 25 fps in media all'aperto. Poi tieni presente che cmq il resto del pc ora è un Amd 64 3200+, 2x512mb ram, disco sata 160gb + pata 80gb, il tutto su una Asus A8V Deluxe.
A breve arrivano i 2 gb di ram a bassa latenza e il 2ndo disco per il raid0 col sata da 160gb. Poi stavo pensando se cambiare anche la cpu con un 3800+ X2 o cambiare direttamente la mobo + cpu con una Asrock dual vsata che supporta agp, ddr400 e Core 2 Duo... così ci piazzo un bell'E6300 in oc.
mah da quel che ho visto avere 1 o 2 gb di ram in nwn2 dovrebbe dare pochi vantaggi :| occhio ai processori dual core pure, nwn2 è singlecore quindi ne userebbe solo 1 (e questo è probabilmente la causa principale del framerate basso me sa, perkè la scheda video è ok...)
peccato che i 25fps li ha con un singlecore :confused: