solo a me è sembrata una partita brutta e tediosa???
orco a leggere dai giornali di oggi sembra di si..ma mi ha fatto decisamente sbocco...vogliooooooooo pippooooooooooo per la c.l. :(
Printable View
solo a me è sembrata una partita brutta e tediosa???
orco a leggere dai giornali di oggi sembra di si..ma mi ha fatto decisamente sbocco...vogliooooooooo pippooooooooooo per la c.l. :(
Milan voto 7-
Oliveira voto 3 di default (20m € compravate tutta la difesa invece di sto pagliaccio)
Gilapagliac voto 3 per il tuffo visto che poteva benissimo arrivarci e tentare il tiro
Cmq axet si gratta a prescindere, c'ha le piattole! :sneer:
gli scozzesi nn erano ubriachi abbastanza,non hanno vinto per questo:sneer: :nod:
Ah si scandaloso quello, voglio sperare che sia stato semplicemente un'eccesso di stanchezza.
Cmq a dire il vero ieri sera avevo letto, convintissimo, tuttofare professionista.. per questo non capivo :sneer:
ç_ç
Btw non son d'accordo nel dire che non è stata bella la partita.. gioco molto veloce, scambi di prima, etc etc.
Sembrava di vedere, a tratti, il milan dell'anno scorso.
Peccato poi che quando si avvicinavano alla porta tutto svaniva QQ
Oh ma te ridi, ma ci ho passato 5 minuti buoni a capire cosa volevi dire con tuttofare professionista.. pensavo fosse qualche sfottò particolarmente arguto.. :look:
Vabbè che non ero sano, però mi sto preoccupando ç_ç
Ieri sera faceva zapping tra Sisley-Cuneo, Real-Bayern e raramente il Milan.
Ho visto in totale 10 azioni e ho sempre beccato i momenti in cui Ambrosini bastonava come un dananto e Kaladze è entrato con la gamba sulla testa dell'avversario.
Ho chiesto a mio padre se per caso le squadre si fossero cambiate le maglie visto che l'ardore e la foga tipica (e anche un pò omicida) tipica degli scozzesi, ce l'avevano i milanisti :sneer:
Erano anni che non vedevo correre degli omini in divisa rossonera così...diciamo dall'ultima volta che ho giocato a Fifa 97 :ach: .
Peccato che la sfera non è penetrata nell'altrui saccone :sneer: .
Speriamo in un David Villa che mi agevoli il coitus interruptus di ieri sera :rotfl:
qualcuno sta guardando la partita della roma ?
la cronaca su internet fa venire da piangere, 3 ammoniti e mancini infortunato -.-
sei del milan vè ? -.-