Curioso che hai citato praticamente alcuni tra i migliori programmi che vanno in onda (tranne Mario de Filippi ovviamente).
Mi chiedo cosa ti vedi di solito in tv allora......
Printable View
Curioso che hai citato praticamente alcuni tra i migliori programmi che vanno in onda (tranne Mario de Filippi ovviamente).
Mi chiedo cosa ti vedi di solito in tv allora......
Direi che scrubs è una delle poche cose guardabili in TV degli ultimi 20 anni..
Cioè tu cosa guardi di solito?Biscardi?riiiiiieduchescional channel o bo marzullo
grey's anatomy non mi piace un granchè (visto le prime 2 serie), è troppo noioso e la protagonista ha sempre quella faccia da persa...
o.c. ho visto le prime due serie e un pezzo della terza... mi sa che me lo finirò di vedere con calma, anche se è una cagata
scrubs rulla, ma sentivo che la sesta sarà l'ultima serie :(
Bellissimo il Tutti Vs Saltaproc
Scrubs owna.
Pochi cazzi, è così.
A me scrubs piace a piccole dosi.Dovessi farne una ragione di vita mi cadrebbero le palle.Sarà perche io sono la cosa piu divertente che conosco
-.-
ma come osate dire che la maria è il peggio in tv!
pulitevi la bocca.
:sneer::sneer::sneer::sneer::sneer::sneer:
Ma perche', guardate ancora la TV? o_O
Mah cmq a me la prima serie di The OC mi era piaciuta...dalla seconda in poi scema di brutto...hanno incentrato troppo su Marissa e Ryan invece il piu' amato dal pubblico a poco a poco era diventato Seth...in qualunque caso...amen :D
Scrubs è fottutamente geniale...Grey's Anatomy a me piace molto,mi ero perso la prima serie ma me la sono vista grazie al mulo...niente male IMO^^
OC = telefilm da fanciulle.
ihmo