Ah....
Printable View
Ah....
se vieni rapito e ti dicono bubba o morte scegli bubba :nod:
p.s. benedetto inpiego comunale al massimo devo manda affanculo un cittadino:bow:
edit p.p.s qualcuno mi risponda sul forum tech che vo di fretta plsplspls
Vai che è la volta buona che ci scaviamo tommy dal cazzo :metal:
Ho paura x te Shalee.. :afraid: :afraid: ...io mi cagherei sotto..
Shalee , se dovesse succedere non dire mai assolutamente che sei amico di Kith , piuttosto di che conosci un certo miave e che tira sfighe AoE
per me il problema e' un altro. Il MEND (Movement for the Emancipation of Niger Delta) non ha tutti i torti. Sono 30 anni che le 7 sorelle del petrolio prosciugano i giacimenti facendo piu' danno che altro.
Io sono on Nigeria dal 1982 e ti posso garantire che ne ho viste di tutti i colori. Considera che oggi, un nigeriano che lavora in piattaforma guadagna (x16 ore di lavoro giornaliere come gli espatriati eh) circa 60.000 naire = 460 Dollari americani AL MESE mentre un espatriato porta a casa dai 7 ai 10 mila euro al mese. Non solo ; tutta la merda che scaricano nella foresta o i casini che combinano e che mascherano abilmente, casualmente non viene mai menzionata. Poi nascono bambini con deformazioni e cazzi vari.
Ora, che il MEND sbagli a rapire la gente e' un dato di fatto, ma dire che non ci sono ragioni proprio non e' corretto.
cioè tu paghi le tasse alla regina perciò?
Ps come se fa a fa un lavoro del genere ad esempio( l'ho gia chiesto una volta) per andare in una stazione petrolifera in mezzo all'oceano ( qualunque mansione ) a chi cacchio me devo rivolgere?
Ps sei in nigeria dall'82? ma quanti cazzo de anni hai?
No, io non pago le tasse a nessuno dato che sono un Residente Estero (A.I.R.E.)
Per fare un lavoro del "genere" basta che ne sai fare uno qualsiasi e ti proponi a qualche societa'. Io seguo l'ufficio acquisti per esempio.
Sono del 1975. Ho seguito i miei genitori nel 1982 quando sono venuti a lavorare in Nigeria per la prima volta.