Dovete considerare che se un gioco mi piace non ho problemi a fare 7-8 ore al giorno quindi non esiste niente che mi tenga "a posto" per piu di 15 giorni :sneer:
Printable View
Sparate qualche link di questi giochi plz?
Arthu ma perchè invece di giocare 7-8 ore al giorno a single non impari a giocare un minimo un fps?:D:D:D
Risponderà sicuramente che sono noiosi =D=D=D
Non ho mai giocato agli fps ( scusate oggi mi sono fatto 650 km in macchina quindi non ho risposto subito alle punzecchiature/frecciatine) seriamente , agli inizi quando giocavo a q3 avevo il 56k quindi rosikavo xke gli altri pingavano 50 max e io pingavo 800 con tanto di sorrisino ebete -_- :sneer:
Detto questo poi sono finito a giocare agli rts e poi a daoc per vie traverse.Ma sono fondamentalmente un pro degli rts e non un pro degli fps , non penso nemmeno di esserci troppo portato , è un gioco troppo veloce io tendenzialmente sono poco istintivo e molto piu intelligente , tipico player con molta ram e poca cpu :sneer:
p.s.
Aggiungo che ho avuto il primo pc nel 99 ovvero a 16 anni , prima non ne avevo mai visto uno O_O , quindi mi sono perso tutta l'epoca gloriosa di cs etc.
be cs è il gioco perfetto per te:lento in alcuni casi e serve molto cervello.La mira ed i riflessi sono secondari,in teoria..perchè se non ari il tipo che hai davanti puoi saper giocare quanto vuoi ;| ma è anche vero l'opposto
qualcuno gli spari!
Zitti vermi.
:rotfl:
Che spettacolo Xenogears, certo a volte diventano un po' pesantucci i discorsi scientifici su non si sa cosa:sneer:
Se uno potesse fare la somma del tempo trascorso davanti ai vari games verrebbero fuori dati incredibili su questo forum... daoc in testa ovviamente:look:
Io ho calcolato di aver giocato una media di 5 ore al giorno per ogni giorno della mia vita :sneer: