Dimmi che giocavi a 1024x768 con tutti gli effetti low plz... se quello è il max o anche solo la qualità media del motore grafico non mi ci avvicino nemmeno :|
Il pvp ovviamente non c'è, vero? Cioè, tutto quest + pve?
Printable View
Dimmi che giocavi a 1024x768 con tutti gli effetti low plz... se quello è il max o anche solo la qualità media del motore grafico non mi ci avvicino nemmeno :|
Il pvp ovviamente non c'è, vero? Cioè, tutto quest + pve?
l'ha spiegato nel topic iniziale il pvp...
Chi volesse provare ad entrare in beta può vedere se sono rimaste delle key dall'ultimo stree test, registrandosi a questo sito
dopo la registrazione è possibile prelevare il client da circa 4 giga, ed aggiornarlo, buona fortuna
Approposito di aggiornamenti, ieri hanno messo una patch e devo dire che hanno aggiunto parecchie cosette, da altre musiche (il sonoro in genere brilla davvero), all'aggiunta di nuovi modelli di armature e armi; la direzione è quella giusta a mio parere.
Gli screenshot che ho preso sono a 1280x1024 con dettagli medio alti; tecnicamente la grafica è directx 9 pompata, con effetti tipo bloom morphing eccetera; le texture sono ben fatte, poco ripetitive; il polycount è, a spanne, doppio rispetto a WoW, circa quello di daoc catacombs; tecnicamente, vista in movimento la grafica non è malaccio.
perchè eccetto daoc in quale mmorpg è preponderante?
lo proviamo maurah? :confused:
Ci prendessero nella beta :confused:
No non è preponderante, lotro è un gioco principalmente pve con l'aggiunta del monster play, un pvp con 2 fazioni e assedi del keep messo nella "zona bg"; si potrebbe quasi definire un rvr molto basilare
Dal monster play si ottengono punti destino, non so se siano come in daoc da spendersi in abilità o come in wow da spendersi in oggetti.
Mi ero scordato di annoverare tra i pregi gli archievements, che suonano molto simili a quello che stanno facendo in WAR con il compendium, tolta la parte "enciclopedica" che pare ci sarà in WAR; in pratica ottieni nuovi titoli e nuove abilità completando certi obiettivi, tipo segare n lupi nella contea, eplorare tutte le radure in bosco atro e così via; non so chi abbia copiato da chi qui, certo è che le idee originali in questo settore rimangono tali per non più di qualche mese, dopo scatta il plagio spudorato.
beh, per prima cosa logga msn :confused:
fine ot :confused:
uff... non riesco a trovare key disponibili :( sembrano tutte esaurite
You will need a valid BETA key to play Lord of The Rings Online.
Sorry, all keys have been issued. Please come back next week
when a new allocation of BETA keys will become available
ne sfornano un migliaio alla settimana, state pronti!
se qualcuno scopre qualche sito che regala beta-key, avvisate che sto sclerando per trovarne una :(