E' il PV60 di cui si parla ovunque qui, una scelta di cui non ci si può pentire, a quel prezzo poi è da pazzi farselo scappare. :D
Printable View
Ah io tutti quei soldi non li ho, anche perchè devo pigliare il regalo a mio padre in settimana e il 23 la ps3..
Sto facendo brainstorming a mia madre per mettermela in camera :sneer:
Guarda Axet io sto giocando a Mario Kart e Zelda Wind Waker su quella tv solo in versione 42"... il pannello restituisce una definizione che non credevo, pensavo fosse meno definita rispetto a un lcd sui giochi, e invece... vedo pure troppo l'aliasing a volte :D
Poi ha quell'effetto "cristallino", come se stessi giocando guardando attraverso uno specchio d'acqua limpida. Il colore poi è sempre molto realistico.
Certo per giocare ci sono anche dei buoni lcd 32" (solo per giocare però, coi segnali SD tipo la tv normale plasma tutta la vita), ma a 890 euro o prendi uno standardosissimo Samsung 32Rqualcosa oppure questo Panasonic.
Considera poi che a me con soli 12 euro in più hanno fatto estendere la garanzia da 2 a 4 anni, se lo fanno fare anche a te con 900 euro porti a casa un signor televisore (quando i tuoi lo vedranno non te lo faranno mettere in camera ma lo piazzeranno in sala come han fatto i miei :nod:) e sei tranquillo per ben 4 anni.
Se solo riuscissi a trovarlo da ste parti, perché fare Mediaworld Roma -> Latina con quell'affare in una Clio la vedo difficile :gha:
Se vai da solo ce la dovresti fare, alla fine l'imballaggio non è poi tutta sta bestia, butti giù i sedili e dovrebbe entrarci. Certo, il peso non è indifferente, ma con un po' di pazienza e attenzione dovresti riuscire a portarlo su a casa senza devastarlo di urti. :D
Cmq quelli di Mediaworld hanno un servizio trasporto, se non ricordo male.
Per quanto riguarda il montaggio, occhio se lo devi montare a parete: 2 fischer da 8, e fatti aiutare da qualcuno per incastrarlo nella staffa, da solo rischi di fartelo cadere e di sentirti malissimo per aver distrutto subito un aggeggio da 800 e passa euro. :D
Bhe, io il mio Pv60 da 37" l'ho portato dentro la mia Clio con i sedili abbassati, ci stava benissimo :D
L'imballo non pesa tanto, certo per gli ingombri che ha dovresti farti aiutare da qualcuno, da solo è abbastanza difficile trasportarlo.
Fai come ho fatto io: vicino di casa FTW :D
Jarsil... io nella mia Punto del 2003 ci ho messo il modello da 42"!
Ho abbassato i sedili posteriori e ci stava a pennello, con tutto il portellone dietro chiuso e i sedili anteriori tirati avanti :D
Ho dovuto guidare un po' con il volante in bocca, però a casa ce so arrivato :sneer:
Vabbè che le fiat sono 4 lamiere e hanno uno spazio assurdo, però in una Clio il 37" dovrebbe starci ribaltando i sedili :nod:
edit:
oggi sono andato al Saturn che c'è nel Carrefour di Milanofiori per comprare una lavatrice nuova, e me rivedo lì il Panny sia versione da 37" che da 42". Non c'erano cavoli sul segnale SD televisivo, c'era lui in mezzo a 2 lcd, uno Samsung e uno LG, i colori e la pulizia dell'immagine era maggiore sul plasma.
Sugli lcd si vedevano quei disturbi bianchi tipici di segnali a bassa definizione e il colore era sbiadito.
Recuperavano poi sulle immagini in HD mandate su da uno scaler esterno, però anche lì la brillantezza delle fonti di luce e i colori in movimento del Panasonic erano evidenti.
Invece ho trovato pressochè simili alla sua qualità HD i Sony Full HD lcd esposti, visti da oltre 2 metri. Stavano uno antistante all'altro i due schermi (PX60 che poi è lo stesso pannello del PV, e Sony W2000), faccio nemmeno 2 passi indietro per vederli meglio in panoramica e bho, tutta sta differenza tra HD e Full HD non ce la vedevo onestamente. Quantomeno se c'era, era talmente minima da non giustificare i circa 700 euro di differenza tra le due tv.
Si vede che voialtri non avete il portabagagli costantemente occupato da canne da pesca e attrezzatura collegata :D
Vabbeh appena ho i liquidi mi fo sta svenata con viaggio annesso... :D
Maledetti, ieri ho visto il 42PV760 e il 37PX60... accesi insieme agli altri spiccavano come 2 fari da porto...
ma sono buoni anche i 26/32 pollici lcd della panasonic?o su quella taglia ci si deve buttare su altre marche?
ma per pagarlo a rate solo finanziamento?