:afraid: :afraid: :afraid:
Printable View
:afraid: :afraid: :afraid:
Nun zo, ho appena acceso l'mp3, so in ufficio.. :afraid:
pauuuuuuuuura
ma sopratutto per quale cazzo di motivo dobbiamo sempre giocare con una sola puntaaaaaaa :swear: :swear: :swear: :swear:
ancelotti vaffanculo :rain:
A sto giro Culovic ha segnato per la Lazio
Pd
Pd il Chievo si è fatto raggiungere.
dio che lenti... 45 passaggi per non fare 1 mt -.-
Meglio, per un certo punto di vista, che l'abbia sbagliato. Cioè dai il rigore era inesistente, dal vivo e dalla posizione del guardalinee poteva sembrare rigore ma alla moviola è palese che gila si è tuffato..
Strano che Kakà sbagli un rigore, è una macchina solitamente (tutti piazzati e potenti, non li tira a caso, ndr).
Bel milan nel complesso, primo tempo stradominato, il secondo equilibrato. Certo è che finchè giochiamo con gila come unica punta potremo anche giocare bene ma di gol ne faremo pochi.
Kakà il primo tempo è stato fottutamente fenomenale, il secondo meno probabilmente causa stanchezza.
Se ronaldo segnava con quel rimpallo di faccia piena sarebbe stata la morte del calcio :sneer:
Cmq guardavo il ruolino di marcia di sto milan che tutti criticano.. nelle ultime 9 partite ha fatto 2 pareggi (di cui uno oggi) e 7 vittorie.. mica male, solo l'inter ha fatto di meglio.
Vorrei anche spezzare una lancia in favore di Bonera, non mi è mai piaciuto ma c'è da dire che da quando gioca centrale sta inanellando ottime prestazioni una dopo l'altra, oggi è stato veramente impeccabile.
in ogni modo fanculo ancelotti :rain:
ma sta lazio da champions? :sneer:
Protacchia in un campionato dove Inter a parte la qualità fa sempre più merdotendenza...fare 7 vittorie e 2 pareggi non è che sia sta gran fatica.
Ci sono squadre prenderebbero legnate pure dalle top di serie B.
in ogni ...ogni modo fanculo ancelotti....:rain:
Non abbiamo 2 esterni capaci di saltare l'uomo e arrivare sul fondo e crossare.
Mi spiace ammetterlo visto che l'ho quasi sempre insultato a morte ma a sta squadra manca maledettamente Serginho e il miglior Cafu.
Attacca sempre centralmente creando un imbuto e i soliti cross dalla 3/4.
AH non so se l'ho detto fanculo ancelotti......:rain:
è scoppiato..la squadra un po gli gioca pure contro.....voglio lippi
ppi ci si lamenta degli attaccanti...
non è che pirlo po sempre fare il passaggio filtrante pd ormai hanno preso la misura e appena piglia palla stringono le maglie per intercettarlo..stessa cosa per kaka
poi..ci si lamenta di ronaldo e gilardino...ma pz ieri appena è entrato ronaldo ne aveva 7 attorno come cazzo si spera che li passi tutti?? stessa cosa per gilardino che ha dal canto suo il fatto che a saltare l'uomo è di uno scarso inverosimile...
fanculo...é_è
pz ci manca pure cannavaro....ne sentivo la mancanza di giocatori monostagionali...............