Non oso immaginare se lo paghi che succede :nod: cmq sono 121 euro ancora rientro nella normalità
Printable View
Non oso immaginare se lo paghi che succede :nod: cmq sono 121 euro ancora rientro nella normalità
io sto a quota 200-.-
bon, 10€ per moto e 10€ per mini -.-
147 1.9 td, euro3, ho pagato 10€ in +.
dov'è che si può calcolare online il bollo?
Mi pare che pago 40€ in piu' ... i calcoli me li ero fatti al tempo.... (Mettete bestemmie a piacimento qui....)
118 euro per una Punto 1.2 benzina 44kw del 2003 -.- (euro3)
L'unica cosa del bollo auto è che non capisco mai quando pagarlo.
Prima c'era il sito del ministero dell'entrate che diceva se era scaduto o meno. Ora è passato tutto alla regione Lombardia, un mesetto di funzione non disponibile via sito per aggiornare il sistema alla finanziaria, e cmq ora se provo a calcolardo mi dice quando dovrei pagare... ma non mi dice quando!
Cioè fortuna che tengo le ricevute e ipotizzo quando tornare a pagare ogni anno, altrimenti chi si ricorderebbe?
Mi mandano a casa il bollettino per il canone Rai ma quello per l'auto no... bho.
una volta per il bollo c'erano i bollettini io ero piccino ma me li ricordo.
Non pagare in quei periodi era pure un reato tributario equiparabaile all'evasione fiscale, poi l'addizionale per l'autoradio era stupenda:sneer:
Della marca da bollo per la patente sorvolo sennò magari qualcuno si chiede di che cavolo sto parlando:D
Se nn si paga il bollo che succede?
tecnicamente ti fanno pagare una mora penso. Equivale a non pagare le tasse.
Quindi prima ti mandano la notifica con la somma da pagare + mora e interessi. Se non paghi ancora, succedono brutte cose :nod:
Cmq il fondo bollo auto gli enti regionali li controllano tipo ogni 4-5 anni, o almeno la regione Lombardia nel 2006 ha fatto la raccolta tra tutti quelli che non lo pagavano da più di 4 anni. Un bagno di sangue :D...
Drako invece di spammare su wayne che ti rovini il cervello cerca su google :nod:
http://www.aci.it/
:sneer: :point:
Assicurazione e tagliando (della stessa RCA presumo) va bene, ma il bollo non può essere richiesto dalla Polizia Municipale.
E' una tassa, non vi è neanche l'obbligo di portare la ricevuta in macchina.
Anzi... solo un Corpo di polizia potrebbe chiedervelo e voi sareste obbligati quanto meno ad esibirlo successivamente al controllo... indovinate quale? :D