Tu ne sai molto di ballo, vero, Riff Raff? :sneer:
Printable View
Visto ieri in tv (perchè io sono al passo con i tempi, sì).
Mi ha lasciato di merda il finale. E' il classico film in cui speri che quello che sta per accadere non accada realmente...aspetti il lieto fine che pare logico ed invece la crudezza della realtà è la cosa più illogica.
Se vedevi il trailer nei giorni prima sapevi già come finiva... cmq almeno si è fatto una bella serata con le due ragazzine in piscina prima di morire!!
Io eviterei di spoilerare...cmq sia...potevano farlo iniziare direttamente verso le 3 del mattino almeno rischiavi di vedermi la fine quando mi alzavo....
Tv di merda!!!
L'ho beccato per caso, era già iniziato da qualche minuto.
Comunque furbi i trailer che fanno vedere il finale. :nod:
Esatto... proprio la scena della badilata sulla testa! cmq belle feste non c'è che dire!
alpha dog non è niente male come film ma è una storia per ragazzi che non vedo come possa piacere ad ultratrentenni vari che giustamente si rifiutano di guardarlo
nel cast c'è anche l'attore di into the wild che è un grande, mentre il figlio di puttana che si chiava jessica biel e cameroon diaz non sfigura anzi riesce <ddirittura a far diminuire la voglia di picchiarlo a sangue
io l'ho visto un due tre volte a spezzoni circa un anno fa quando lo davano ogni 2x3 su sky
Perchè noi ultra trentenni che dovremmo guardare? a me la storia pare interessante e ambigua e anche rappresentativa della stupidità di certe persone che risolvono le cose peggiorando i danni in modo esponenziale rispetto alle soluzioni più semplici e ovvie.
c'è olivia wilde nuda pd :love:
bhe il 3d è del 2007 ...siamo nel 2010
sono ancora vivo anche se non ho visto il film con giastintiberleic :sneer:
doveva venirmi il sospetto che se anche mi precludo i film di certi attori campo lo stesso quando ho deciso di risparmiarmi la carriera cinematografica di di caprio :rotfl::rotfl::rotfl: