Mi dispiace per la Roma... ma mi sa che sto giro la CL la saluta :(
Qui lo dico e lo marco: Man Utd vince la CL. :oro:
Printable View
io invece sono contento bayern...peccato per la prima in casa :rain:
mmm...ma poi x le semifin fanno acnora i sorteggi o si sanno gia gli abbinamenti???x il milan meglio di cosi nn poteva andare, x la roma peggio di cosi nn poteva andare. gege.
Mhà..secondo me invece ci sarà da divertirsi se Totti sta in forma, partitone da miriadi di goal...
Vincitore 4 Vs Vincitore 2
Vincitore 3 Vs Vincitore 1
Quindi se dovesse andarci bene, ci sta una semifinale Milan - Roma
se passano le italiane derby in semifinale...QQ
Ah si, se passano entrambe si trovano in semifinale.
bah....per la Roma sorteggio non proprio favorevole, poteva andare meglio, anche se dopo la partita col Lione secondo me ce la possiamo giocare.
anche al Milan poteva andare meglio....a questo punto spero in una semifinale tutta italiana...come aveva chiesto Totti
Ora come ora penso che la finale possa essere Chelsea-Manchester Utd.
Sarà bello vedere Cristiano Ronaldo contro Mancini.. faranno a gara a chi fa più doppi passi a velocità folli :D
Secondo me finale Liverpool - Roma.
io da milanista spero in una finale Milan - Chelsea....:drool: :drool: con ringhio attaccato ai polpacci di sheva...:nod: :nod:
:laugh: ..han beccato la squadra + forte del lotto, peggio di cosi nn poteva pescare.
Il Milan ha pescato la piu scarsa insieme al psv, squadra che abbiamo ripetutamente asfaltato piu volte in questi anni.
Spero in una semifinale italiana, ma sarà durah..
si sanno già le date precise non vorrei che milan e roma giochino lo stesso giorno pd