Che mazzo cristo santo. Cmq forte l'arbitro con le banane negli occhi.
Printable View
Che mazzo cristo santo. Cmq forte l'arbitro con le banane negli occhi.
che pwnataaaaaa
edit: inter recupera e vince :confused:
Peccato per l'azione di Figo, meritava davvero il gol
Inter cmq + pericolosa, le occasioni di Crespo e Figo sono state molto limpide e c'era pure un rigore molto netto su Ibra.
Cmq sia......
RONALDOOOOOOOOOOOOOOO :rotfl: :rotfl:
PS I volti degli interisti erano IMPAGABILI :rotfl: :rotfl:
a ronaldo dopo il gol rideva pure il buco del culo, come si dice dalle mie parti :rotfl: :rotfl:
Il rigore non sono sicuro sia netto, voglio rivederlo meglio.. almeno ho visto solo l'ultimo replay, quello da dietro, e non mi pareva che l'avesse travolto :look:
Ronaldo che gol ragazzi :rotfl:
Concordo che figo meritava di più, splendida l'azione. Inter nel complesso più pericolosa, però c'è da dire che a parte l'azione del portoghese e il colpo di testa di crespo tutte le altre occasioni dell'inter son venute da svarioni difensivi del milan. O meglio, il difensore del milan ha passato la palla a crespo e crespo ha sbagliato :D
Ah, su telelombardia cmq han fatto giust'ora il conto delle azioni pericolose: 4 per parte, la differenza è che a noi è andata bene ed è entrata :p
axet il rigore c'era ....cmq sti cazzi :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ah te l'ho detto ho visto solo l'ultimo replay, frega poco cmq :rotfl:
mah, quel rigore 99% dei casi vien fischiato, quindi c'e' andata bene, anche se secondo me non era ne' rigore ne' simulazione: ibra si butta, ma bonera lo tocca..
Vabbè vediamo come va il secondo tempo, poi tiriamo le somme.
Si marph ma io son già soddisfatto così, un gol nel derby di ronaldo mi basta.. il resto è relativo :D
perche' l'esultanza di galliani? :rotfl: