concordo, ma meglio della BOLOGESE irlandese.
Trust me :D
Printable View
come si fa a mangiare per un mese fisso fish&chips :shocked:
io in irlanda sono andato avanti a salmone...( e anche quello dopo un po :bored: )
come cazzo fate a mangiare un mese fish&Chips senza morire di arresto cardiaco?
soprattutto come fate a mangiare fish&chips.
Siete proprio delle curegge vestite, ma cazzo ci vuole a farsi dei mangiarini come dio comanda? :D
A Londra trovavo la pasta barilla senza problemi in moldi market, lo stesso suppongo sarà per dublino, quando ci sono andato io...non l'ho cercata ero li per bere e pipare :D
Poi aho, ci vuole mica na sega con la ryanair a farsi una valigia solo di pasta volendo, 20kg di pasta ci vai avanti parecchio.
Ho una convinzione: se voglio andare all'estero a vivere, cosa che sicuramente farò in terra celtica più prima che poi, mi devo autoconvincere che il cibo, OVUNQUE vada, farà cagare. Non ci piove, l'Italia è un posto di merda ma in cucina siamo spanne avanti a chiunque, sia come qualità che come cultura del mettersi a tavola e godere...forse soltanto la Spagna ci si avvicina come qualità generale delle pietanze. Gli irlandesi la cultura della tavola non ce l'hanno, compensano con tanto altro.
Kari, cazzo è lo stesso, una volta che torni in italia riempi il bagaglio di sta roba. Oppure fai un bel viaggio in macchina.
Cmq ripeto, di cose se ne trovano in giro, le trovavo io quando andavo a fa le vacanze studio...(uauaua erano scopo e beo) in inghilterra, figurarsi se non ne trovi mo.
Certo è che vi dovete cmq un attimino adeguare, in terra anglosassone la cucina fa cacare a spruzzo.
La carne un tempo l'avevano buona però.