Quell'uomo è un Dio!!! :bow: :bow: :bow: nn fa un cazzo da anni e continua a bombarsi maiale da 90.
Printable View
se mai avrò, voglio che diventi come bobo vieri
A proposito di fenomeni di questo tipo vi ricordate il mitico Bodroyd del Perugia?
Prime partite un fenomeno... poi il nulla... la maledizione dei fantacalcisti sprovveduti! :sneer:
Eh beh, te pensa a Del Piero che son 10 anni che nn fa un cazzo eppure c'è ancora chi crede che sia un campione.. :laugh:
Fabio " uragano " Junior
Andrade
Renato Portaluppi
Gustavo Bartelt
e mi fermo qui per decenza.
In fatto di Pipponi spacciati per campioni noi non siamo secondi a nessuno, almeno in questa classifica.
Parlavamo di pipponi
Milan Ritorvata la sorella di Oliveira
11:24 del 13 marzo
La sorella dell'attaccante del Milan Ricardo Oliveira, Maria de Lourdes Silva de Oliveira, e' stata ritrovata viva e sta bene. Lo ha comunicato il sito web del club rossonero. La sorella dell'attaccante rossonero era stata rapita il 4 ottobre 2006, prelevata dalla sua casa di San Paolo da un gruppo di banditi
Io mi rifiuto di credere che sia così scarso......l'unico brasiliano piu scarso di lui è Adailton, l'unico brasiliano che nn sa fare un dribling.....a Vr qaundo è andato via han fatto festa.
farmo restando che allo stato attuale..meglio un giocatore scarso che uno morto é_è gildardino sto parlando di te pdddddddddddd..inizio a pensare che sia in realtà cosi...insomma na bidonata stile xavy moreno o l'altro che non mi ricordo come cazzo se chiama...a si jose mari