scusate l'intrusione ...
ma FRED?
un cazzo?
Chivu fermo perché si deve OPERARE e non viene considerato ?
Printable View
scusate l'intrusione ...
ma FRED?
un cazzo?
Chivu fermo perché si deve OPERARE e non viene considerato ?
Da notare questa perla:
Navarro, da ottobre 2007, potrà tornare a giocare la CL, mentre Burdisso e Maicon potranno farlo solo a febbraio 2008 :rotfl:
UEFAROTFL
sentenze giuste :sneer: :sneer: :sneer: :sneer:
-.-
no così per il gust del flame, secondo te tra 1 pugno e 2 che rincorrono uno in scivolata alla Mark Lenders oppure uno che entra nello spogliatoio avversario ci sono rispettivamente 6 mesi 4/2 giornate e niente?
no perchè se la pensi così lol, poco fanboy.
A Navarro per la platealità del gesto hanno dato 6 mesi, agli altri che si davano/rincorrevano qualche giornata.
Se io tiro un calcio in bocca a uno o se io faccio 6 capriole, poi urlo "sono Chuck Norris" e poi do lo stesso calcio, nel primo caso prendo 2 giornate nel secondo caso 6 mesi. Mi pare ovvio.
Navarro ha fatto un gesto orribile e 6 mesi ci stanno tutti, ma gli altri invece che facevano si tiravano i gavettoni che hanno avuto qualche giornata solamente?
Cioè cazzo, ti ripeto una scena come quella di Cruz+Cordoba che RINCORRONO uno col chiaro intento di sgambettarlo (nella migliore delle ipotesi) non si è mai vista credo, ed è stata sanzionata come un fallo di gioco seminormale (2 giornate capirai, pure se entri scoordinato in un'azione di gioco te le becchi). Se a te sembra una "sanzione giusta" allora fanno bene a tirare le bombe agli stadi; tanto dentro o fuori il rettangolo da gioco viene permesso tutto ormai.
Kalgan, rifletti solo su questo fatto: Navarro tornerà a giocare la Champions (se il Valencia si qualificherà ovviamente) prima di tutti gli interisti squalificati. Questo direi che ammazza qualunque altro tipo di argomentazione, fanboy o non fanboy.
Intanto i prossimi turni non li gioca e se il valencia va in finale lui suka.
Cmq GG all'inter dei puliti degli onesti allo squadrone schiacciasassi (che pero' in europa i sassi se li e' masticati), un bell'esempio dell'italica pedata.
Potevano sicuramente dare di più a cordoba cruz e chi cazz'altro ha inseguito quel figlio di puttana di navarro...
Ma secondo me gli unici da punire severamente sono 2... Burdisso e Navarro:
Il primo perchè non può scapocciare a buffo e cercare di uccidere il pianeta a destri.
Il secondo perchè è il più gran figlio di troia che si sia mai visto sulla faccia della terra. Non so che razza di persone siete, ma se io vedo che mentre provo a bloccare uno della mia squadra insieme ad altre cento persone, tenendogli il collo fermo, arriva uno stronzo che manco stava in campo e approfitta della situazione per dargli un destro sul naso, per poi scappare con quel cazzo di ghigno stampato in faccia...... beh me lo mangio porco***. Non posso mettermi a pensare al fatto che mi vedono milioni di bambini in mondovisione in quel momento.
E in tutto ciò appoggio pure il comportamento di toldo che è entrato da solo in quella porta e spero solo non ce l'abbia prese (difficile dato che è un armadio)
Poi che 3 giornate siano irrisorie, son d'accordo con voi
P.s. FRED :swear: :fuck: deve morì :metal:
zio caro, avevo scritto un papiro..ma ho dovuto cancellare tutto, prima che il mio capo mi sgamasse,-.-
cmq dicevo che le sentenze me le aspettavo circa simili..
quello che dice randolk è sconvolgente, giocherà prima navarro che gli interisti -.-
è ridicolo dai..
dovrebbero essere + duri contro questi fatti e contro la simulazione (la morte del calcio).. io a navarro gli avrei dato 2 anni di squalifica da ogni campo, e un 400mila euri di multa..
punirne uno x colpirne molti :D
avrebbero dovuto essere più severi..cosi ha poco senso..
ah riguardo il mio hai rotto i coglioni, beh cazzo da quando è stato assegnato lo scudo all'inter triagon, ripete sempre la solita solfa.. zio caro..
ah lungi da me difendere triagon ma ma voi interisti da quando è scoppiato il caso calciopoli non è che siete poi cosi variegati nei commenti su é_è ...
per le squalifiche mi aspettavo anche io la stessa situazione...c'è da dire una cosa però...navarro ( un panchinaro sia chiaro) è stato squalificato anche in campionato...dove il valencia può ancora lottare per lo scudo...( lascia stare che voi lo avete gia vinto , ma se foste stati in una situazione di scudo ancora in ballo ringraziereste l'europa per queste squalifiche imho)