E non sei contento? Ti viene a trovare :D
Printable View
avrei dovuto specificare nord africa, io sto in sud africa :nod:
Vivo :D
Sticazzi tanta roba! :metal:
Ho deciso, devo fare assolutamente il corso per buttarmi in solo, dev'essere veramente una cosa troppo favolosa da fare. Devo soltanto pensare ad un modo pulito di rubare 1450 euro :D
Cazzo Sintak non sapevi che fa co sto post, ri ho la riscimmia :swear:
Nono si respira.. E' come andare a 200 all'ora in moto col casco aperto a livello di vento in faccia, può dar noia ma si respira tranquillamente.
La caduta in totale dura sui 6 minuti, di cui circa 1 in caduta libera.
Il pezzo più brutto come sensazione forse sonooquei 5-6 secondi appena esci dall'aereo. Lì manca l'attrito dell'aria che ti frena la caduta, e senti che "cadi". Un po' come quando prendi una cunetta in macchina, non so se mi spiego, il tutto moltiplicato per mille.. :D
Però davvero notevole, sicuramente per 150 euro ne vale più che la pena (io ho speso in tutto 185 perchè mi sono fatto fare anche il video ^^, per una volta che lo faccio..)
eh allora vogliamo il video rippato :nod:
Idem, sempre voluto fare ma a tutti quelli che l'ho proposto blabla ioio lo faccio e quando si arriva al dunque "no io ho da fare" "no io non posso" "no costa troppo" ecc. ecc. :rolleyes: :rolleyes:
Capito che lo devo fa da solo :gha:
Apparte che non parlavo solo di te, ma ai + ho proposto la tandem (che costa max 200 €) e le risposte sono state al dunque molto diverse da quelle espresse all'atto della proposta :rolleyes: :rolleyes:
Coerenza FTW :point:
Preferirei spesso un atteggiamento al contrario, titubante all'inizio ma poi chiaro e deciso alla fine.