cultura de che?
a regazzi' i giochini li sopra finiti tutti.
e non faccio il fighetto come te.
Quel gioco dagli screen mi fa schifo al cazzo fine.
poi lo provo come ho sempre fatto e magari sara' figo il gameplay.
Printable View
strano non mi dimostri nulla :)
al solito :)
e
p.s. che abbia vinto ell'e3 il best bla non mi dimostra ancora un cazzo, voglio uno che ci abbia giocato.
Dagli screen a me fa schifo al cazzo, ma ho gia scritto sopra il gameplay mi fa cambiare idea.
e Btw a me non cambia un cazzo per quale piattaforma sia, visto che le console le ho tutte e 3 (si ho preso la ps3, curiosita' personale, per ora manco ho tempo di configurarla), e fino ad ora han fatto molta polvere, che se devo giocare online uso il pc
ora
se bioware, che ha creato magnifici gdr, giochi fantastici definibili capolavori dalla maggior parte dei vidoegiocatori non-fanboy, crea un gioco nuovo, TU, che sostieni di aver giocato quei giochi e finiti blabla, per quale assurdo motivo parti dal presupposto che faccia cagare? perche i predecessori ti hanno fatto cagare? cosa vuoi che ti venga dimostrato?, fino a prova contraria, mass effect è un giocone, perche lo dico? perche ho giocato veramente altri dgr bioware?
tu dici che fa schifo, perche lo dici?
riflettici eh
noo non afermo che sia un giocone
dico: visti i precedenti, imo ne esce un giocone
tu dici: fa schifo fino a prova contraria
chissa quale delle due è piu "giusta"
rosichine? AHAHHAHAHAHAHAHAH
ripeto ancora non mi hai dimostrato un emerito cazzo del gioco.
Mi hai solo dimostrato che sei un fanboy X360 fine.
edit : resto della mia idea del gioco, mi faro' mandare una copia da mi pa 5-6 giorni prima che esca almeno capisco quanto sarà figherrimo
io lo so perchè sono proh!!!!
cmq imo il video promette bene , le carte in regola le ha tutte , poi si vedrà...probabilmente sarà l'ultimo gioco che giocherò su 360 , anche perchè poi una volta uscito warhammer dovrò giocare con Ache..vero Ache che mi vuoi? vero? vero?:( :( :(
Video nuovo di pacca
http://www.gametrailers.com/player.p...pe=mov&pl=game