no, ho scritto un post sul coso del mac ed e' finitoqua, tutto li. nessuna polemica
Printable View
no, ho scritto un post sul coso del mac ed e' finitoqua, tutto li. nessuna polemica
Infatti l'autista è stato decapitato
i terroristi hanno vinto, il governo italiano si è piegato al loro volere.
Meglio i cagnolini degli Usa che i cagnolini dei Talebani o di Alquaeda
GG D'Alema
che tristezza scendere ai compromessi dei terroristi
Io credo che gli accordi per lo scambio di prigionieri siano normali. Normali in guerra, ovvero quando si fronteggia il nemico. All'Italia, però, capita di essere lì con l'esercito e di sottrarsi alla guerra, nonostante sia evidentemente considerata nemica dalla milizia talebana. Insomma, non vuole riconoscere il nemico, ma il nemico la attacca e ne sfrutta le debolezze.
A questo punto, trovo che sarebbe finalmente ora che l'Italia uscisse dalle ambiguità e si decidesse a prendere una posizione seria in merito alla sua presenza in Afghanistan.
I Talebani, quelli che decapitano un autista (ovvero uno che, per tirare su due soldi, accompagnava un giornalista in zona pericolosa) per apostasia, sono gente con cui sedersi a una conferenza di pace, come vuole Bertinotti? Sicuri che loro vogliano la pace? E, anche se fosse, a quali condizioni? Le nostre o le loro? In che modo intendiamo sederci a questo tavolo? Con una posizione forte o porgendo cristianamente tutte le quattro guance?
è tutto molto easy.. fuori dai coglioni i nostri soldati da la...
poi estendo il ragionamento a tutti.. fuori tutti i soldati dal quel posto.
Vediamo a questo punto se i talebani o chi x essi hanno ancora tutta sta voglia di rapirci attaccarci ecc ecc ecc...
Ricordatevi sempre PERCHE siamo la e con chi ci siamo andati.. se crocerossine o carri armati. Poi fate lo sforzino mentale di immaginarvi se qualcuno venisse a casa vostra con il sorriso di chi vi vuole aiutare ma con le intenzioni di farsene solo un mero affare economico personale.
La guerriglia nasce cosi a casa mia. E i rapiti, decapitati, esplosi, sono ahimè vittime di questa guerriglia.
Avete mai avuto notizia di recente di qualcuno morto perchè dilaniato da un kamikaze palestinese o libanese? Nessuno, perchè chi c'ha voglia di andare in palestina a morire, considerato che non ci sono interessi appetitosi su cui mettere le zampe?
Siete agghiaccianti come al solito.
Oltre a non capire una sega ovviamente :sneer:
gas dotti, oppio, petrolio.. ti dice niente?
dai cavolo sei il primo poi a dire che l'onu è una facciata al nulla + totale.. non puoi adesso difenderlo a spada tratta.
Io non mi sbilancio molto, a volte l'onu c'azzecca con le sue risoluzioni, altre volte no, a sto giro (afghanistan) ha preso un bel granchio, poco da dire.
Per quanto sia autorizzata sovvenzionata quel che ti pare ONU rimango del'lidea che è una porcata essere militarmente impiegati nella regione.
Stesso dicasi del Libano, ne avrei da dire 4 sui ns politici e sull'impiego nel Libano, ma finirei ot... quindi passo.
Io l odico e lo confermo, che l'Onu è un ente inutile, siete voi che lo ritenete tale solo quando cozza con le vostre idee... o lo si riconosce, oppure no, non funziona a gettone.
Io non lo riconosco perché è una entità politica inutile e dannosa, ma lo dico sempre, non lo difendo certo.