io ma dopo il /level 30 :P
Printable View
io ma dopo il /level 30 :P
Quote:
Originally Posted by Hangel
Te che char fai? :sneer:
Chierico, ma visto che ce ne sono già altri due e un prete volendo posso fare un pala anche qui in america
Come preferisci tu! il pally in xp è molto utile,ma sono in molti a dire che in rvr annoia subito... :awk:
Tutte palle... annoia solo se hai un gruppo scarso che inca e muore se no è meglio che in PVE...
Poi sarà certo più divertente che curare :)
Cmq a richiesta continuo chierico, visto che l'altro è solo bot :)
Il bot posso farlo anche io (appena trovo un altro account :awk: ) dato che in U.S.A. è la regola.
Perchè non fai cosi... quando c'è bisogno,usi il chierico,nel frattempo ti expi il pally! in ogni caso,dipende da te! :)
Visto che devo rifarmi il pg da 0 e che di pala ce ne sono gia un paio che pg servono oltre al pala??? Pensavo reaver puo andare o cè urgenza di altre classi??
Half-Ogre Mercenario o Armsman
Highlander Paladino
Half-Ogre Arcimago :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
menestrelli ne avete già molti?
menestrello-reaver-chierico
ma solo se smoker e wayne mi powwano :-PPPPPP
Menestrelli ne abbiamo 3, ma non fanno assolutamente mai schifo...
...per il poware: beh... il negromante al 41 c'e', e soprattutto siamo tutti intorno al 15-20... ci riprendi, se vuoi :D
Bella Emme :kiss:
eh..non so..vado matto per il mio selvaggio..ho appena finito di spellcraftargli l'armatura..peccato solo si faccia fatica a trovare nemici.
ieri sera eravamo 16 middi/8 albion/3 hibbi
ho proposto di fare la staffetta dal nostro tp a quello albionese, 1 gruppo alla volta.
ha funzionato bene,abbiamo fatto scontri decenti 8vs8, ma la cosa non so quanto potrà reggere.
poi ho pure l'abbonamento cto fino a gennaio...pz
mm..ci penserò sopra ancora un po'...per le scatole va bene pergioco? non ho voglia di fare ordini transoceanici con consegna affidata al caso
p.s. aggiorna la firma, nyarla lo ho lasciato al 38
Beh, parlo per esperienza diretta... i canadesi sono stati precisi e anche (stranamente) veloci, pur avendo scelto la consegna a-gratis per posta normale.Quote:
Originally Posted by emme
Cmq, a quanto ne so, anche Pergioco/Ludostore ha tutto :D
Allora ragazzi: preferite armsman a due mani? (sicuramente highlander, il mezz'orco mi fa cacare :gha: ) o altro? ditemi voi :) Mercenario non mi ispira :scratch: ditemi le classi che mancano :D STREGONE?ARCI?
Io non vedo cleric...
io faccio armsman ogre