nerd, appena la pigli ti cade e implode :point:
:cool:
Printable View
oh poche stronzate cazzo ho fatto il post 1 ora fa e gia 2 pagine di stronzate fanboyare, ache smaltisci dai post idioti pls
io vi daro il parare di un fanboy dei videogames con tanto di foto, non delle multinazionali che je stano dietro, np ;)
conto di prendere ps3 + resistance + gioco random + cavo hdmi anche se pare sia gia dentro la scatola
p.s. millo suxa
cmq ho letto che da qualche parte se dai ps1+ps2+x360 + un paio di giochi recenti te la danno gratis
A dirla tutta ora come ora manco una Ps2 darei per una Ps3 figurarsi una ps2 + x360 + soldi :rain:
cmq dopo quello che ho patito con un lettore dvd Sony, il prenderla prima che mettano almeno il firmware 2.0 o che passi tipo almeno 5-6 mesi tenderei a escluderlo. :nod:
io aspettero almeno almeno 1 anno, sempre che Warhammer online non sia un capolavoro ...in tal caso gi' gi' consolle :sneer:
A quanto pare una catena francese vuole effettuare concorrenza sleale mettendo in vendita domani la PS3, nonostante la diffida di Sony Italia.
Mediaworld (e tutti gli altri rivenditori) sono corsi ai ripari messaggiando i vari Shagaz in giro e tirando fuori un volantino a tempo record:
http://www.mediaworld.it/promozioni/ps/index.html
Tanto siamo in Italia, chi cazzo se ne frega delle leggi, il Wii era uscito un giorno prima con la PS2 andiamo a 2.
GG :nod:
io quando so fuori dal mediaworld co scatolame vario so apposto, so cazzi loro poi :sneer: il resto non mi tange :nod:
anche se non c'azzecca in games pwnage prendero sicuramente 2-3 film in br :nod: