Printable View
Quote: Originally Posted by Sturm Jark sei troppo buono :nod: cmq si è meglio che chiami qualche tuo amico a fartela montare..un tecnico è esagerato per una cosa del genere :nod: Sturm, ma sta frase era per gilda o per guaire? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Quote: Originally Posted by MiLLenTeX Sturm, ma sta frase era per gilda o per guaire? :rotfl: :rotfl: :rotfl: Non lo so :sneer:
Quote: Originally Posted by MiLLenTeX Sturm, ma sta frase era per gilda o per guaire? :rotfl: :rotfl: :rotfl: a ecco vedi che non lo notaco solo io:nod: Quote: Originally Posted by Sturm Non lo so :sneer: cattifa lo dico io e fai lo gnorri :bleach:
Quote: Originally Posted by saltaproc a ecco vedi che non lo notaco solo io:nod: cattifa lo dico io e fai lo gnorri :bleach: :kiss: :kiss: :kiss:
Quote: Originally Posted by Arthu Anche una donna è in grado di montare un hd. Più che altro direi: Anche una donna è in grado di montare qualcosa invece che essere montata :sneer:
Quote: Originally Posted by Kith Più che altro direi: Anche una donna è in grado di montare qualcosa invece che essere montata :sneer: ma tu monti o ti fai montare? questo è il dilemma...
Quote: Originally Posted by Wolfo ma tu monti o ti fai montare? questo è il dilemma... io monto aoe
Quote: Originally Posted by Kith Più che altro direi: Anche una donna è in grado di montare qualcosa invece che essere montata :sneer: ma una donna...può esser montata da un HD? :look:
tecnicamente sì
OK abbiamo risolto a quanto vedo, il resto è solo spam :) Gilda... la prossima volta in tech eh...