Intanto Larsulu quando viene zergato bestemmia peso :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Printable View
Intanto Larsulu quando viene zergato bestemmia peso :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
vabbe inutile prendersela,chi deve dire la sua anche se non c entra una mazza c e sempre, come si dice,ce n e uno in ogni villaggio . LoL
ho fatto sto topic xche l altra sera su 4 volte che siam andati al ponte crau siamo stati incati 4 volte da zerg... non erano stik,ma cmq erano almeno 20 nemici da ogni direzione piu hid :D
tentato la via di agramon e albion con una solitudine incredibile , poi siam tornati ad hib andando a sud del crimm ... costeggiando il fiume , ma a parte il p di banshee blu che avrei incato volentieri pur di fare qualkosa c era solo il deserto.
non e una cosa che potrei fa ogni sera,xche non gioco tutte le sere,e non sempre fulliamo con le classi giuste,e troverei ridicolo farci farmare xche giriamo con 1 guari o altre robe cosi . :)
ma a parte questo x me ci potremmo senti anche su msn se preferite non usare irc.
ciauz
alla fine irc o msn FTW ... io sto da parte midda, il mio msn ce l'avete e gg :D
magari così evito di avere solo ardrinGAY che mi chain spamma su msn :rain:
:confused:
Certa gente è un patrimonio nazionale, tra farm di pr in game e risate grasse sul forum è meglio di una associazione umanitaria !