Tnx :thumbup:
PS: Trigun già lo guardicchiavo su mtv tempo addietro e non mi dispiaceva.
Proverò cmq con DeathNote che ne ho sentito parlar bene da + :)
Byez
Printable View
La Pietra Azzurra ha un sacco di anni alle spalle vero...ma è pura poesia...
Vicino a Naruto e Bleach ci sta Kiba.
SI ma Hellsing han finito quei pakki della shin vision di doppiarlo?! >.<
Bello è bello, io ho 10 dvd con la serie completa, però ci sono troppo puntate lenterrime che con la storia nn c'azzeccano nulla (tipo la vita sull'isola :rain:).
@vash:
dicevi anche che trigun >>>>>>> fullmetal alchemist, eppure non è così ;)
Death Note imo è uberrimo, è una tipologia completamente a se e si basa su un'idea di fondo a dir poco geniale. Anche la realizzazione tecnica dell'anime è di prim'ordine.
E' cervellotico, ragionato.. è particolare insomma, ed è stupendo.
E' un po' thriller, un po' giallo.
Non è confrontabile direttamente con anime come fma o trigun.
Ma tu lo stai seguendo death note o no? -.-
Ma di roba seria? Senza menate da spremitura di coglioni, sullo standard di Evangelion (e anche li qualche menata c'era), Ghost in the Shell: SAC e Ergo Proxy?
No occhioni sbrilluccicosi, no umorismo. Death Note ho visto solo la prima. Ragazzino complessato e demoni deformi con la faccia buffa. Wow. Cestinato istant, più avanti diventa più serio o no?
Oav? L'ultimo decente a parte Innocence è stato Wonderful Days.
Tra le serie vecchie mi hanno consigliato Blue Gender, qualcuno conosce?
metto un OT:
Ma scaricare anime o serie gia' trasmesse in tv è reato? e possimoa parlarne o è da fucilazione?
fine OT
scusate l'intrusione :)
Guarda, sei davvero geniale. Riesci a giudicare un anime dalla sua prima puntata, un fenomeno :rotfl:
In Death Note non ci sono occhioni sbrilluccicosi, non c'è umorismo. E soprattutto non c'è nessun ragazzino complessato.
Shinigami deformi (ma neanche tanto deforme eh) che mangiano mele, quello sì :D
Imo death note è un altro capolavoro, imperdibile.
Il primo ghost in the shell owna, già il secondo è + complesso >.<
Non mi pare di aver detto che ci sono gli occhi sbrilluccicosi in death note. E non l'ho neanche giudicato, la prima puntata mi ha fatto CAGARE, quindi chiedevo se più avanti cambia o se resta così proprio per sapere se guardarlo o no.
Ragazzino che odia tutto e tutti = giovane holden = emo = complessato :nod:
Light mica odia tutto e tutti, si vede che non hai ben capito il senso della prima puntata.
Davvero non sto paraculando, è che proprio sta cosa del "odia tutto e tutti" non esiste.
A parte questo merita un macello, guardatelo e imo ne rimarrai più che soddisfatto.
Per ora si è arrivati alla puntata 23, esce una puntata alla settimana il martedì. In totale gli episodi dovrebbero esser 34.
Death Note è veramente favoloso :D
Purtroppo verso la puntata 19 secondo me c'è un calo ma ora alla 23 pare riprendersi, speriamo bene.