Se permetti non e' la stessa cosa!!!!!!!!! e poi alle 4 del mattino dove dovrei trovare il sostituto?!!?!?
spero che non legga mai questo thread o domani sono bannata :afraid:
Printable View
In un caso di insonia normale ti direi:
Bagno caldo e buttarsi a letto
Bella scopata
Cannone
Parlando seriamente e specialmente nei casi di jetlag ti consiglio la "melatonina".Due pastiglie un ora prima di andare a letto per i primi 10 giorni poi solo una per mantenere l'equilibrio...la trovi in pastiglia e in erboristeria è ottima per contrastare il jetlag e riequilibrare il bioritmo sonno/veglia.Io solitamente in viaggio la uso^^
Il sostituto possono essere le dita della mano, chi fa da se fa per tre! GEGGE' :nod:
telecomando del wii anyone?
lo "infili" e giochi a rayman per una mezzoretta... tra vibrazioni e scuotimento del bacino per muovere i coniglietti fili a nanna di fisso senza problemi :)
Ancora!!! Ragazzi vi assicuro che non e' la stessa cosa il sano sesso a due, fatto bene, stronca chiunque. ma con federica, la cosa non e' poi cosi stancante
Per la melatonina lo sapevo e l'avevo presa quando andavo negli USA, ma pensavo che il sonnifero, che non prendo mai, mi avrebbe aiutata a dormire invece nulla!!!
Provero' a tornare a letto, chissa' magari la tisana rilassante/calmante mi fara' qualche effetto, nel caso contrario mi vedrete tornare tra poco :gha:
telefonino come ai vecchi tempi!!!
Cmq oh...voi ci scherzate ma chissa quante tipe davvero si masturbano by cellulare e Wii...
ti prendi 2 pastiglie di melatonia , dormi 12 ore filate
non penso costino tanto, in u.s. ne ho prese 1000 a 7 dollari e mezzo in italia nn so quanto siano
Lascia stare i prezzi delle pillole in USA...avevo male ad un dente...ho preso una confezione da 100aspirine a 1dollaro e 99 qui per 20 si parla di minimo 5euro...
elro non per farmi i cazzi tuoi....ma di 1000 pillole di sonnifero che cazzo te ne fai?
copia incolla:
La melatonina è una sostanza naturale prodotta dalla ghiandola pineale ( epifisi ) presente in tutte le forme viventi.
E' una molecola“intelligente” dalle molteplici funzioni, opera in modo selettivo, agisce cioè solo quando e dove è necessario .
Inoltre è una sostanza che non ha nessuna controindicazione e assolutamente priva di effetti collaterali.
La melatonina migliore è di origine vegetale e la si estrae dal cacao.
Essa agisce direttamente sul sonno. E’ la sostanza naturale che determina il ciclo sonno- veglia in modo sicuro.
Va sempre assunta mezz’ora prima di coricarsi, possibilmente alla stessa ora in modo da ristabilire il proprio ciclo circadiano (1 pastiglia a sera).