Che macchiana fotografica Silly?
Printable View
Che macchiana fotografica Silly?
voglio la s5.
belle foto complimenti :D (uppo per la mancanza d figa asdasd)
1) ragazza ferrari :kiss:
2) audi a5 :bow:
3) anston martin :love:
i prototpi belli ma non si possono giudicare, hibrido toyota :shocked:
audi a5 pddddddddd
Non fai altro che confermare quello che pensavo :)
Uno che giudica i materiali di una vettura dalle foto non è nulla più che un fesso ^^
EOS 350 D
Le foto originariamente erano 3456 x 2304 pixel:drool:
Cmq... iniziamo un po' di discussioni serie:D
Yes, però forse ti riferisci alla LADA, il cartellone TATA si riferisce allo stand dietro!Quote:
Originally Posted by Estrema
UP, libidine all'ennesima potenza quella Mustang Italdesign by Giugiaro:drool:
Dovevi vederla dal vivo, aveva un modo di muoversi e di atteggiarsi talmente provocante da causare erezioni a cono nella zona antistante per un raggio di 30 metri:bow:
Senza ombra di dubbio la regina incontrastata di tutto il salone...
Mi sono seduto dentro... gli interni sono qualcosa di MAI VISTO come qualità... la pelle è commuovente, al tatto ogni materiale lascia cadere bava, è S T U P E N D A !
Perchè quel rosso è UBER:bow:Quote:
Come mai tutte ste foto alle alfa silly?
Ora ti spiego perchè ho fotografato quello sportello, e perchè l'ho fatto in quel modo...Quote:
E' lo sportello di una bravo.
Ora mi devi spiegare cos'ha di squallido, doveva esser pieno di ghirigori e disegnini?
La gente che giudica la fattura degli interni di un'auto dalle foto ne capisce meno di 0
Ho analizzato la Bravo in ogni suo minimo particolare... è senza ombra di dubbio un auto riuscita, soprattutto nella linea e nel design della plancia.
Ma
Ora, sei una persona intelligente e sono sicuro che capirai quello che sto dicendo...
Parliamo delle plastiche. Nello sportello ce ne sono 4 qualità diverse.
Guarda attentamente la foto:
http://www.iria2k.net/ginevra/bravo2.jpg
Vedi i graffi bianchi nella parte superiore dello sportello?
Ecco... quel materiale è strano... è una sottile retina in rilievo di plastica dura che crea dei fori a forma di "rombo"... basta passare un dito per lasciare una strisciata dura da cancellare, se poi gli dai un unghiata (ho provato:sneer: ) rimane in modo indelebile!!!:shocked:
Molto dura al tatto, ma mai quanto le altre... quella nella parte bassa è la peggiore... + dura e fredda della peggiore plastica che troverai su una Golf V, ma anche il pannello centrale (che è il + morbido) non è assolutamente all'altezza.
Per finire la parte + oscena di quella portiera... le finiture di maniglie interne e incavo... la plastica in questo caso finisce in modo tagliente (succede anche sulla Golf ma in zone + nascoste) mentre l'assemblaggio delle parti cromate è approssimativo e tutto storto:look:
Si vede nella parte superiore della maniglia interna... la plastica fa le bave e sborda:bored:
Ora non flammare e replica, intanto vado a fare una foto simile allo sportello della Golf:angel:
Basta passare un dito per lasciare un segno? :eek: :eek:
Vabbè, ho capito, lasciam perdere ^^,
Guarda silly, qua in 4 siam saliti su una bravo. Io, te, xad e estre.
In 3 pensiamo che gli interni della bravo sono migliori di quelli della golf e anche di quelli della 147. Ci sarà un motivo, no? :p
Cmq settimana prossima mi dovrebbe arrivare, poi ti faccio tutte le foto nel dettaglio.. o quando faremo un ritrovo a milano e dintorni facciamo un confronto in diretta :D
Dai, guarda... Il pannello centrale della mia Golf è fatto di un tessutino morbido spesso 1 cm, contro quello duro duro e freddo della Bravo:nono:
http://www.iria2k.net/upload/files/p...a-golf-001.jpg
http://www.iria2k.net/upload/files/p...a-golf-002.jpg