Originally Posted by
Galandil
Le Epic diventano una sola dal Capitolo 1, le differenziate per classe sono solo quelle del Prologo.
Cmq ci sto giocando, fatto il 20 oggi col Mene Elfo, e onestamente trovo che sia più un bug col gioco intorno che altro sto LotRO.
Il loremaster è ingiocabile causa bugs vari, in primis il cazzo di pet che impazzisce ogni 3x2, si ferma a random nel mezzo del nulla e l'unica soluzione è dismissarlo e rifarlo, durante il combat la gestione è anche peggio (stiamo giocando in 2, Mene + Lore).
La gestione della RAM è a dir poco scandalosa, tempo 1 ora di gioco e ti ritrovi a swappare fisso e a fare 5 fps se tutto va bene, con momenti di picco minimo a 2 fpm (frame per month). I crash non si contano, la lag regna sovrana. Roba che mi sono messo ad invidiare i RR di Vorty. :sneer:
E molte quests sono buggate, ne ho beccate almeno 3 che, dopo aver perso tipo 1 ora per quest, mi sono sfavato la minchia, ho chiesto in OOC e m'hanno detto tutti "it's bugged". :bored:
Potenzialmente può essere interessante come giochino, ma allo stato attuale dovrebbe ritornare in Closed Beta, altro che retail. :D
Aggiunta in edit: poi LotRO cmq è un gioco PvE, sta cosa del Monster Play mi sa molto di cosa messa all'ultimo minuto e con ben poco mordente, visto che arrivi già bello al 50 e il tuo pg "cattivo" ha poche skills a disposizione e quelle sono, salvo qualche miglioria che puoi fare sul momento... facendo quests. :gha: