effettivamente è cara , ieri ho portato un amico da ebgames con play2 e 9 giochi s'è portato via la xbox360pro a 170€ , la play 3 gli scontavano na sega praticamente..
Printable View
effettivamente è cara , ieri ho portato un amico da ebgames con play2 e 9 giochi s'è portato via la xbox360pro a 170€ , la play 3 gli scontavano na sega praticamente..
invece io se abbassano un altro pochino la 360 un pensiero c'è lo fo...
ma prossimamente dovrebbe uscire una versione più pro della pro e quindi può darsi che facciano degli sconti...
che bello leggere questi post spam su che ce l'ha + lungo.
Cmq per adesso i giochi della ps3 fan cagare va bhe ma siamo all'inizio, speriamo di vedere qualcosa di qualità tra 6 mesi/1 anno!
bah, sarà però ieri l'amico ne ha portata una vecchierrima , ma vecchierrima veramente + un pad non fuznionante , i giochi per metà erano vecchi vecchi , gli altri se li è fatti dare da un amico per un deca l'uno e così risultando nuovi è rientrato nei 200€ di sconti..
Però sul fatto che ogni mese Ps3 si piglia regolarmente le pizze in faccia dal Wii in giappone e da X360 in usa non ce la apriamo una discussioncina piccina picciò? :(
io ho aperto la discussione rispondendo a chi diceva lancio eu fallimentare, se vuoi aprire una discussione fanboyosa puoi farlo tu stesso :D
ma tu leggi quello che viene scritto o interpreti a modo tuo?
tu dille semplicemente :" cara vado a vendere la play2" , lei per premiarti attenderà il tuo ritorno preparando una cenetta a lume di candela , mettarà l'intimo più sexy che ha e ti riceverà così al rientro , appoggiata alla porta con sguardo sensuale.. tu invece entrarai scansandola con il braccio senza neanche guardarla , una volta rimasta alle tue spalle dirai guardando dritto verso la televisione :"amore non ho fame stasera mangia tu che io ho da fare".. la notte stessa mi chiederai sul forum il numero di cellulare e l'indirizzo di casa mia dopve poter passare la notte..:sneer: :sneer: :sneer: