Ma con sta pach hanno messo gli omini che ti danno ml, arte, scroll e oggetti coi bp?
Se si, dove si trovano?
Se no, fra quanto li mettono? ;)
:wave:
Printable View
Ma con sta pach hanno messo gli omini che ti danno ml, arte, scroll e oggetti coi bp?
Se si, dove si trovano?
Se no, fra quanto li mettono? ;)
:wave:
io sono adaesso nella sala degli eroi ma ci sono soo quelli delle scroll e dei crediti art. non ce stanno gli npc per gli ML qualcuno sa dove sono?
risolto, devono ancora upparlo.
ma che dite?io ieri notte ho loggato per fare na prova, ce stanno anche i tipi che danno le ml é_é
girate le spalle, sono dal lato opposto di quelli degli arit:rain:
ok le ml, gli artefatti giustamente non puoi darle ad altri pg, ma le scroll invece?:rain:
i 4 NPC dovrebbero essere messi sui 4 angoli rispetto al flusso . ci sono solo 3 NPC mancano quelli degli ML e per essere sicuro ho chiesto in giro e mi hanno detto che avrebbero dovuto upparli.. forse hanno avute dei prob stanno sistemando e poi rimetterenno down per un po i server..
Ma sono soltanto su pendra per ora o già sui server normali?
Ho letto che se hai gia i credito delle ml e arte ti restituiscono i bp, giusto?
Per riaverli si deve fare qualcosa in particolare?
Posted By: Missy Hatch 2007-03-29 02:18:23
There is an issue with the ML credit NPC, and so we're taking him offline this morning. When he's fixed, we'll bring him back. Sorry for the inconvenience!
Perfetto, mo posso mettere le ml ai miei pg sega
Cmq adesso devono fare come su un server di daoc portal, che ieri sera ho giocato un po li.
Fare i pr segando i mob :rotfl: :rotfl:
Lol i 1 ora sono diventato 6l0 a son di mobbini blu e gialli :metal:
Poi mi so rotto la fava :confused:
Scusate non mi è chiara una cosa: i crediti per i ml che si acquistano coi punti taglia sono tradabili tipo "gettoni" e/o trasferibili ad altri pg dell'acconto?
Nel senso: ho un eroe 11L ml10 con 250k di pt e un bardo 3L ml3... posso "comprare" coi pt dell'eroe i ml e attivarli al bardo?