il tuo eld era quasi piu scarso del teurgo:afraid:
Printable View
Meno male che i danni degli arceri facevano schifo :eek:
Cioè, con il warl che ha pd4 mi so preso pure danni da 950 :point:
A me sembrano sgravi adesso gli arceri, infatti il mio giovane caccia a molvik mi sa che domani sale di livello :confused:
Cmq ingiocabile stasera, al bled ci stavano 6 scout e due infi a shottare tutti :nod: gli scout so spuntati come funghi, mai visti cosi tanti :kiss:
Gli passera'... si cominciera' a giocare meglio fra un pai odi settimane.
Uhm spe ricapitoliamo
1 - Mi expo un warlock nei momenti di scazzo, appena cinquantato esce il nerf
2 - Mi expo un BD nei momenti di scazzo, appena cinquantato esce il nerf
3 - Mi expo uno scout nei momenti di scazzo... nerf? oppure ci ha guadagnato?
uhm vediamo quale classe potrei farmi? :sneer:
Esce Cata, mi expo l'Heretico che risulta essere il toon piu' useless delle ultime add on...fa te...
Mia impressione (possessore pacco di un ranger ):
1) non si può ancora valutare l'esito della patch; in questi giorni girano pochissimi (in paragone) "assassini" e molti arcieri. Visto che ora come ora il "nemico naturale" dell'arciere è l'assassino, quando sarà passata la fase in cui tutti coloro che hanno entrambe le classi torneranno a giocare l'infi/ns/sb si capirà meglio se c'è stato un nerf/un miglioramento/se le cose so rimaste uguali.
2) la mai prima impressione è che la patch abbia favorito i giocatori meno abili a discapito dei giocatori più abili. La cosa in ogni caso andrà valutata nel corso del tempo. E' chiaro che l'idea è stat quealla di far tornare gli arcieri "arcieri" e non pg ibridi (come era prima per ranger e cacciatore) speccati melee.