in party ci sta 1 ibrido oltre lo skald... quindi o valk o thane. girare con 3 ibridi in grp non ha molto senso
Printable View
tanek nn ha ancora replyato ... è vivo si ?
non fare il thane.
si di back forse:)
sempre se non sta mezzato,se non sta rotato,se non viene 4shottato dai caster nemici,se il war non mena con un arma cold in assist ai rune facendo 600 a swing.....
noi abbiamo giocato col war e col thane ed abbiamo rerollato il war dopo aver provato la differenza....magari abbiamo provato male chissa lol
Si son vivo, lavoro un po' troppo ma son vivo :D
In compenso non tocco daoc da novembre (ed era stato un mini ritorno di un mese), ma soprattutto ho smesso di informarmi del tutto sulle patch/cagate varie :D
Indi per cui, non essendo aggiornato non posso consigliare un beneamato caiser :nod:
guarda che ho usato sia il thane e la valchiria....
su gente in rvr con resist 42% o 50% il proc fa 200-250 danni...il danno arma 2h varia da 300 a 350....bhe magari 500-600 a swing li fa(difatti un supporto lo si 4shotta +-) ma aumentando dei rank che succede??
un war fa 400-500 fissi aumentando il rank mette tipo forza3 e pain4 e il danno aumenta vertiginosamente dato che critica il 50% delle volte su un danno base di 500-600 danni(con indi all'11 so capitate pure 2 swingate di fila da 1000 danni,con indi ho bishottato un bardo con thane e valchiria è impossibile),il thane con gli stessi punti aumenta forza magery pain ecc... il proc se ha un alto rank se va bene lo aumenta del 10%,alzando pain ha na probabilita di critico sul danno base che rimane sui 350-400.....
alla fine bho tutto sto sgravio non so se ci sta...so solo che l'altra sera indi ha fatto 600-650 col war 5l2 su tank albion,la sera prima da un video ha preso un mago albion con 2 swing lo ha mandato al 5% e mettendo pain a 4 possono arrivare delle bordate che una valchiria o un thane non potra mai raggiungere anche a rank piu alti...
poi ovviamente il war snara back e snara laterale ed anche di anytime tanti meno danni non li fa(la ws con lo scudo ce l'ha nettamente superiore per stunnare),valchiria e thane se non menando di back non so commentabili lol....
per me ripeto thane>war per segare i pet del teurgo(che cmq non è na cosa da poco dato che le volte che relliamo vs albion e sempre colpa di quelli lol)
i danni di 1 valk o thane sono superiori sempre, tu non hai idea con una valk 11l ti prendi bi e trishot sui cler.. e il bello è che loro possono fare danni + o - simili ai pg 2h usando 1h.. l'unica pecca che ho notato nel thane ( e nel pala, in tutti quei pg senza una ws alta ) è che x slammare missi un boato, ma proprio 1 boato, mentre a me con l'eroe 3-4 miss di battuta su target che mi davano il culo non sono mai capitate ^^
diciamo che il thane è meno resistente meno '' mobile '' ma + versatile, war o thane sono 2 ottime alternative entrambi
già, i danni che fa 1 war di 2h li fa la valchiria con 2 swingate con 1h
si ma sempre se è back.