O_o io ho chiamato il 187 e detto "voglio la 2mega :nod:" la tipina mi dice " sisi attenda in linea.....ok tutto fatto arrivederci"
metto giu il telefono salta l'adsl , aspetto 1minuto , si riconnette e tadah!!!!! viaggiavo a 2mega :sneer:
Printable View
mi hanno attivato, aperto adunanza, messo file di prova in download, e in 2min sono già a scaricare a 600kb, un film finito in 20minuti. godo.
solol 600k? io vo a 1800 :sneer:
da un solo file al max rivo a 1100-1200 (si parla delle puntate dei vari telefilm di successo, appena uscite)
con piu file arrigo a 1800 isi
in media sto sui 600-700 su un solo file (con fonti nella media)
io ho già chiamato un paio di volte e son rimasto soddisfatto, uno teneva un sonno che mi sbadigliava al telefono ci siamo messi a scherzà :asd:
Ma dai... :look:
Allora si vede che sono sfigata io. :gha:
mi son capitate solo 2 occasioni di chiamare il call center, una perche non andava la linea, l'altra perche volevo la super adsl
quando ho chiamato dicendo che la linea non funzionava erano le 2 di notte circa, stavo giocando a wow e stavo per lootare un cazzo di item che avevo aspettato da millemila anni da nefarian (ot :sneer:) e boom, disconnesso
ho chiamato istant, 5 min e la linea è tornata, hanno avuto un problema e si sono scusati in 10 lingue (la tipa aveva pure voce sexy :nod:) e il loot era ancora la per meeeh
per la super adsl c'hanno messo 5 giorni e so stati sempre gentili e disponibili oltre che preparati
imo la migliore assistenza per adsl in italia :nod:
Tutto perchè sei un nuovo cliente sia chiaro.
Trattamento fastweb nei confronti dei vecchi clienti e' una merda, tipo per esempio la 20 mega rimandata per 2 anni...anzi 3 visto l'ultimo aggiornamento a dicembre 2007.
Oppure il non aver mai visto la fibra dopo che al momento dell'attivazione(5 anni fa) mi assicurarono che era solo questione di tempo, e che l'upgrade sarebbe avvenuto in maniera automatica.
Morisse fastweb
Ma solo io faccio almeno 20 minuti di attesa per parlare con uno che normalmente non sa che cazzo dirmi e mi gira la chiamata ad un altro ufficio, cade la linea, rifaccio il numero, altri 20 minuti di attesa rispiego tutto e dopo due ore di telefonata risolvo il problema? :look:
Una volta mi hanno girato al 12 di Telecom, spiego il mio problema e quello mi fa "E perchè l'hanno passata a me? :look: Aspetti che le ripasso fastweb. :point: "... E via altri 20 minuti di attesa. :look:
Per non parlare di quando mi hanno attivato la segreteria telefonica non voluta e non richiesta che oltretutto bloccava proprio la linea telefonica, e la tipa sosteneva che l'avessimo richiesta noi. :gha:
Detto questo... Vi invidio. :nod: