perchè le cose passan di moda in fretta li essendo legate a un mercato anche televisivo, vedi daoc, boom iniziale e poi server chiuso.
Printable View
non vedo proprio dove sia il problema, se spendono soldi su server asiatici e poi questi fanno il botto e chiudono,tanto meglio per noi, ci sara piu attenzione per america e europa.. e ripeto sono Strasicuro che non ci sara' un pve versione wow.
p.s. hador daoc ita e' un caso a parte, non e' certo esploso per la poca pubblicita', daoc e' forse il gioco che ha avuto meno pubblicita' ed era abbastanza sconosciuto quando usci' ...
Daoc è un gioco di nicchia rispetto a questo progetto , anzi daoc ha pure avuto un buon successo ma le situazioni non sono paragonabili
Non ho letto tutto. Voglio solo dire che su GW c'era una vasta community orientale. Tra questi mi sembra che una gilda abbia anche vinto il primo contest mondiale (non ricordo se fossero coreani, ma mi sembra di si).
Tanto per dire che anche in oriente non esiste solo il farming pve ^^
Solo il primo, Razj? War Machine e Last Pride, 3 campionati, 2 volte vinti dai WM e una volta dagli Evil. ;)
Che poi ci sia la "massa" di giocatori farmer, è anche vero. Diciamo che i coreani estremizzano entrambe le tipologie, quella degli hardcore pver e degli hardcore pvper (in alcuni giochi).
ma i last pride non erano europei?