anche io cell'ho da qualche parte, ma emularlo non è proprio la stessa cosa, gia provato :p
Printable View
anche io cell'ho da qualche parte, ma emularlo non è proprio la stessa cosa, gia provato :p
se esiste il corrispondente meglio su mame (parlo di the king of dragons),
a me piacevano molto gli sparatutto tipo R-Type su megadrive e UN Squadron su Snes, poi i soliti Super Tennis, Street Fighter2 versione turbo :love:
mmm nei vari disclaimer dei siti ho sempre letto che e' legale tenerle per 24 ore se non possiedi l'originale e quanto ti pare se la possiedi :D per si e per no cmq mi scuso :look:
tornando ai giochilli, supermario rpg, zelda a link to the past, super track and field(o era per nes :look: ) son tutti simpatici :D
Si ragà gli ARCADE emulateli sempre su schede ARCADE che sono al 100% il gioco originale..
la versione per SNES di KotD (come anche quella di Knight of the Round.. di D&D e tutti un po' i picchiaduro a scrolling) sono versioni un po' castrate a causa dell'hardware :)
Discorso diverso se volete farvi classici picchiaduro nati su console tipo Street of Rage tra i tanti ^^ o i vari shmups (in questo caso PCE a gogo!!!)
AVP era un capolavoro.. ma uno dei titoli "ultima generazione" tutta un altra cosa ehehehe
Beh per snes non si può non giocare anche a INTERNATIONAL SUPER STAR SOCCER DELUXE! Che bello...
Anche Super Mario Kart spaccava
2 pagine di snes e non avete nominato killer instinct? infedeli.
minchia king of dragons!!!!!!!
con 2 gettoni lo finivamo io e un mio amico ç_ç
Ma CT? :rain: