no serio, se jack funza addami :nod:
Printable View
no serio, se jack funza addami :nod:
presente
msn cescostrike@yhaoo.it
contattatemi
Io ce l'ho.
Lo sto ancora studiando pero' giocando offline al momento uff :(
pochissimo tempo tra una cosa e l'altra e veramente poca testa per approfondirlo al meglio per ora :((
pero' qualche partitina giusto di cazzeggio online me la farei anche volentieri (originale possibilmente non ho voglia di installare hamachi).. ma mi trovo ancora a livello Super SottoN00b.. se avete pazienza magari in ste notti qualcosa studio...
Il mio msn non lo lascio :P addo magari Arthu che mi han detto sia un bel ragazzo e simpatico.. e ci avevo fatto un pensierino già a suo tempo.
Malelingue dicono che tutto questo gli serva per cercare amici... ma non ci credo... :sneer:
Arthu ti ara se vuoi :sneer:
Bah ierisera mi sono riconvinto che si va verso il piu classico dei giochi zerg cmq.
Il mio amico alieno ha fatto uno ziliardo di carri , io pure , e semo mboccati :metal:
Ti fai una bella economia all'inizio , nel frattempo butti giu 2-3 war factory , skorpion , buggy , quando ne hai 20 e 10 inchi :nod:
Se giochiamo con hamachi tramite jack sparrow mi iscrivo se no ciccia,ultimamente mi sto spaccando i coglioni nel mondo videoludico per vari motivi e spendere 40 euri non mi va anche perchè se no poi non mangio per tot giorni e questo penso sia abb grave.
=D=D=D
quanti niubbi da ownare per arthu asdsdaasd
appena recupero la versione sparrow ci sono pure io su hamaci, sempre se la isdn128 me lo consente. :nod:
oggiho ownato arthu online, lui nemmeno sapeva chi fossi :rotfl: bellissimo il rosik :sneer:
è un gioco per paraplegici questo rispetto ad altri rts, build 3-4 war factory / 1-2 helipad /1-X strutture aliene sgravate, costruisci xx unità, zerga
nn ho ancora visto skillate :O