Printable View
Quote: Originally Posted by Kith AUhauhauhau però doveva mettere gli occhiali da vista, non da sole -_- sono graduati :nod:
:rotfl:
-_____________________-
Quote: Originally Posted by Glorifindel sono graduati :nod: ah allora l'hai fatto te :point: :sneer:
che niubbi!
Quote: Originally Posted by Kith ah allora l'hai fatto te :point: :sneer: non ho una X360 io... :nono:
:look: :rotfl:
Quote: Originally Posted by Glorifindel sono graduati :nod: ma gli occhiali graduati sono gli occhiali militari? ok me vado:wave:
Quote: Originally Posted by Gilles ma gli occhiali graduati sono gli occhiali militari? ok me vado:wave: imo calci nelle palle fino a domani e via. tornando it glori s andava pure vantando in msn di sto post, cioè GEGE :gha: :gha:
Quote: Originally Posted by Sulimo imo calci nelle palle fino a domani e via. :( :( :(
Quote: Originally Posted by Gilles ma gli occhiali graduati sono gli occhiali militari? ok me vado:wave: Gillo questa è ancora più triste pz :rotfl:
Quote: Originally Posted by Gilles ma gli occhiali graduati sono gli occhiali militari? banh!:rain:
Quote: Originally Posted by Sulimo tornando it glori s andava pure vantando in msn di sto post, cioè GEGE :gha: :gha: ...detto da uno che ha il coraggio di usare quell'avatar :rain:
Quote: Originally Posted by Glorifindel ...detto da uno che ha il coraggio di usare quell'avatar :rain: mio avatar >>> tuoi post da qui al 2010
Ho capito, vuoi una lezione su C&C :nod: capissi solo come bypassare il NAT... :rain: