cmq + che ne aristoteles oliveira mi rocorda margheritoni :nod:
cmq preferisco dare la gioia del goal a pippo...tanto oliminchia a fine stagione se ne va
Printable View
Meglio ci sarebbe piu gusto vincere la coppa con l'attaccante piu scarso del creato e poi venderlo pure a N miliardi a qualche squadra che la stagione dopo lo rivende tipo ad una squadra della diciottesima divisione brasiliana :sneer:
Cmq basta sognare che stasera pigliamo tante di quelle legnate che l'anno prossimo kaka' fara si i numeri, in coppa uefa :sneer:
Ma guarda, i crucchi merdosi se beccano il manchester se ne prendono 8 all'andata e 8 ail ritorno, e' una squadraccia, e solo noi che siamo piu squadraccia di loro quest'anno potevamo fare un 2-2 in casa per poi andare in casa loro e sokare, ma almeno gia lo sappiamo :sneer:
Non mi sbilancio come su roma manchester.
il Milan ha piu abitudine a ste partite, purtroppo...
da giocare e combattere.
Risultato incerto.
Purtroppo non c'è l'attacco, ma non è che se ci fosse Inzaghi (che non gioca da una vita) o Gilardino (che in CL non segna manco a porta vuota) sarebbe cosa diversa.
Sarà tostissima, spero in un Kakà in vena o in un Ambrosini risolutore perchè se no non so veramente chi la può buttare dentro.
La vedo grigia.
Speriamo di non prenderne 7 almeno o mi rovinano qui a Roma visto il mio sfottò vs all odierno :sneer:
Che faccia giocare kaka come unica punta a sto punto :rain:
Meglio così che con oliveira :nod:
mah non e' detto. cmq il pallone e' rotondo, nse sa mai :nod:
il Milan deve vincere per giocare con il Manchester :rain:
Oliveira lo stanno bombando per bene, stasera fa la partita della vita e poi muore!!!
Signori e non signori, addio.
Da ora entro completamente in clima champions, ci si sente su questo 3d per bestemmiare ed eventualmente gioire insieme.
May Kakà bless us.
1 a 4 quadripletta di kakà
edit: anche auto gol di kakà
il milan ce la farà