io so usare solo i nod cmq dato che sono uno zerger del cazzo ._.
GDI e scrin sukeggio, mi ci applicherò con calma.
uno o due replay dovrei averli salvato ma nn so se la tatticah è segretah!
Printable View
io so usare solo i nod cmq dato che sono uno zerger del cazzo ._.
GDI e scrin sukeggio, mi ci applicherò con calma.
uno o due replay dovrei averli salvato ma nn so se la tatticah è segretah!
quello nod vs nod nn lo ho salvato, qua c'è dove suko GDI, provo a farmà tank e techare ma mi owna in sto modo -_-
cmq GDI fo merda è_é
mmm...a me sembra che i GDI siano quelli piu scarsi o sbagliohh??...
faccio cagare con gli alieni :sneer:
minkia Shar due (finti) noob mi hanno devastato a me e a un altro rank 4... loro rank 1 appena iniziato, imho hanno cittato o nn so che.
Hanno costruito mille mila unità base aliene in pochissimo tempo, anche se gli sparavo addosso erano resistentissime, poi hanno inziato a costruire torri nella mia base -.-
Ma gli alieni hanno tutte ste porcate?
Cioè nerf... -.-
Ho salvato il replay, quando ho tempo lo uppo, però mi puzza troppo.
Poi vabbè subito dopo un tipo in 2vs2, gli distruggo metà base compreso l'MCV. Gli rimane su 1 raffineria e 1 war factory con qualche centrale ma pure io rimango a corto di unità.
Torno giù a rifarmi i tank per finirlo, lui in 5 minuti scende con na selva di carri armati usciti nn so da dove... pochi secondi prima compare la finestra della lag con le barre di tutti e 3 i tipi che avanzano verso disconnessione. Lagga per un 10 secondi, poi si riprende a giocare e mi ritrovo sto qui con tutta sta roba Oo
Cioè... gg
zippali che li puoi uplodare sul forum, dai famo sto post fico
io ho solo replay vs noobs :D
ding lvl 7!
2000 costa è_é contro i 1800 dell'obelisco
peddè tutti gli alleati niubbi a me ç_ç
ora capisco perchè preferite l'1vs1 :nod:
prenderò ad allenarmi così va...
c'è gente che non capisci come ha fatto a diventare di un livello sopra il 10... si trincea in base con mille mila torri ultra costose, poi li rushano by air e perdono tutto -.-