a lido dei pini ci vanno spesso i miei amici che son fissati coi rave, ovviamente ci vanno solo per far scorta di droghe varie
Printable View
dalle mie parti pochi rave >,<
io probabilmente, perchè dal 27 sono in viaggio per roma & napoli, ti ho addato su smessenger
non è ancora arrivato thor ad insultarvi :sneer:
mi raccomando distruggete tutto :nod:
:scratch: bhè l'appellativo rave mi pare esagerato visto che son vietati in italia mi pare dal 98:nod:
non è mica come ai miei tempi dalle 14 di venerdi alle 24 di domenica:sneer:
Beh ai rave vedi proprio lo schifo dello schifo, i toffa roncioni con i cani che si accampano con tanto di fuoco fuori dal party e stanno li straidati per terra a rotolarsi.
Però la musica solitamente è veramente veramente bella e cmq la gente si fa i cazzi suoi, basta che non rompi i coglioni e nessuno ti dice nulla ^^
Belli i rave.
Ne hanno fatto uno un paio d'anni fa a una decina di km da dove abito. La mattina dopo sembrava ci avesse cagato un drago, c'erano stronzi ancora fumanti e piscio dovunque, con ovviamente il fetore annesso che si spargeva fragrante a distanza. Che figata.
Un paio di confetti di gas nervino, così cagate sangue mentre rantolate a terra e nessuno vi sente :nod: