Dungeon keeper era piu rts..
Printable View
Dungeon keeper era piu rts..
famo 3/4 rts 1/4gestionale :nod:
X-Com rimane il mito!!1
Cmq io aggiungerei anche il buon Settlers ( quanti anni passati dietro a quel giochino :cry: )
Sim city 3k >>>>>> all :drool:
Ci ho passato troppo tempo su quel gioco asdasdas
l'ultimo gestionale che ho giocato è
The Movies
veramente carino e ben fatto.. mi ha ricordato un sacco i vecchi giochi Bullfrog..
(non a caso è fatto da Peter anche questo)
Dateci un occhio non è vecchio... circa 6 mesi.
Tuttavia non ho piu' il tempo di allora per starci dietro.. e non l'ho mai finito :(:(
ce l'ho installato da una settimana circa the movies,ho fatto piu' o meno 20 anni in gioco è molto carino anche se sembra un po ripetitivo alla fine,cmq è piuttosto divertente asd
Ma si è divertente se sconvolgi un po' le cose e giochi per divertirti...
tipo facendo film d'amore GAY...
o facendo fare la parte della protagonista ad un uomo barbuto... e quella del mostro spaziale ad una donna.... :sneer: :sneer:
Bellissimo quando vinci l'oscar come miglior protagonista x un film gay :sneer: :sneer: :point:
Molto ripetitivo all lunga.. decisamente... e forse fin troppo lungo in alcuni frangenti.
Ah come ultimo è appena uscito Hot Dog King..
ma non seguo molto la scena ultimamente... troppo poco time :( :(
Facessero Dungeon Keeper 3 :cry: :cry: (ma già il 2 era inferiore al primo... sigh)
Con BoxDos o come si chiama.. si riesce a far girare bene entrambi??
X me la droga del manageriale è stato Scudetto 3, a volte giocavo anche 15 ore di fila. :nod:
La potenza è dentro di te.
www.abandonia.com
http://www.abandonia.com/genre.php?g...trategy&page=0
Qua ci sta tutta la serie ufo enemy unknown , terror from the deep , ufo 2000 etc etc .