Originally Posted by
Venatorius
Beh ovvio non ha un aspetto pari alle altre macchine il Doblò, però a livello di praticità e ottimo, avere una macchina piccola e poterci caricare dentro 2-3 bici intere ad esempio è veramente comodo (faccio l'esempio delle bici visto che ci vado eheh).
Come la penso io: con 15k alla fine prendi una Punto con motorizzazione bassa, io punterei o sulla grande praticità di un Doblò o simile, o alle prestazioni di altre macchinine interessanti (in primis Panda 100hp, ma anche Swift e Fiesta). Certo sono meno rifinite della Punto, però per le prestazioni che hanno il prezzo è un affare.
Ma poi son discorsi inutili secondo me, consigliare un auto senza sapere esattamente i gusti e l'uso che se ne fa è quasi impossibile. Diciamo che io, per la vita che faccio e con quel budget punterei o sulle prestazioni o sulla comodità e a seconda della preferenza andrei sulle macchine da me citate.
Poi di utilitarie più "normali" ce ne sono un infinità dalla Gpunto alla Clio alla Corsa ecc...il mio consiglio: fatti un giro di TUTTI i concessionari, sali sulle varie auto, magari provale e poi scegli!!!