QUando leggo ste robe son troppo contento di aver finito tutto 1 anno fa. :sneer:
Printable View
QUando leggo ste robe son troppo contento di aver finito tutto 1 anno fa. :sneer:
ma poi nn vedo che ansia ci sia... se lo passi bene se nn lo passi lo ridai, mi cagavo molto più in mano al liceo, li se nn passavi qualcosa erano cazzi da cagare, dovevi dirlo a mamma :sneer:
visto che ci siamo chiedo.. secondo voi la stricnina viene aggiunta ai blotter sotto che forma? Taglio?
mez mi preoccupa :look:
ieri nn ti ho risposto piu a msn perchè non mi ricordavo il tuo nick la dentro, e poi so collassed al telefono
Up.
Io tutta sta gente che va in ipertensione agli esami proprio non la capisco.. devi prenderla con filosofia e stare tranquillo.
Se và, và. Se non và, lo rifai con calma.
Essere tranquillo ti aiuta anche ad essere più lucido e ad ottenere risultati migliori, ne ho vista di gente che aveva studiato un botto prendere 12 perchè erano andati in panico :|
a legge a firenze segare un esame equivale a perdere dai 2 ai 6 mesi di tempo, visto il tempo che serve a preparare un esame e visto che gli appelli sono pochi e molto distanziati tra loro :p
se un esame e' una troiata ovvio che ci vai tranquillo, ma quando ti sei fatto un culo tanto per tot tempo, e sai che se seghi ti incasini tutto il programma di studio, essere tranquilli e' contro producente è_é
se hai studiato lo passi, isi :nod:
era una battuta -.-°
http://www.thinkgeek.com/tshirts/generic/60f5/zoom/ :rain: :rain: