OMFG Fallout 3........ scommetto 100 euri che verrà fuori un oblivion post-atomico con tanto di fan della serie incaxxati neri :devil:
Printable View
OMFG Fallout 3........ scommetto 100 euri che verrà fuori un oblivion post-atomico con tanto di fan della serie incaxxati neri :devil:
minchia fallout 3, ma quando esce che non ho mica capito >.< ?
Son contento, non solo perchè a questo punto l'uscita di un nuovo fallout è pressochè certa (altrimenti sarebbe assurdo comprare un brand del gener) ma anche perchè bathesda è una ottima SH e son sicuro che faranno un egregio lavoro
Non te lo voglio far notare..ma..Fallout 2 ( leggermente migliore di Fallout 1) non era fatto dalla betasheda ma dalla Black Isle Studios ( bladur's gate anyone ?)e l'hype non è per la casa produttrice anzi...questo è l'unico elemento che mi fa storcere il naso spero non voglian fare una porcata come Oblivion ( perchè imho è una porcata ) sfruttando un titolo ENORME come questo
E' il titolo che è STORIA non la software house
EDIT: Mi stò leggendo il forum di Betasheda fallout 3..che dire i post non sono ne incoraggianti ne felici per un cazzo. Praticamente chiunque scrive li dentro stà supplicando di non fare Oblivion versione post-atomica ma di fare un titolo che sia come Fallout2 solo rivisto e migliorato..stò leggendo di tutto, dal gioco in 3d ( vabhe averlo in isometrica era un sogno vano..) al gioco in real time ( ma era la coa più bella il turn-base...) e sopratutto PARE che la profondità dei dialoghi, la difficoltà,il lato RPG e tutto il resto vadano a puttane per fare un titolo che ha lo stesso "spessore" di Oblivion. mah....speriamo bene non vorrei vomitare dopo l'acquisto
Bethesda fa trapelare notizie dull'ambientazione: http://www.gamespot.com/news/6170274...stnews;title;0
Nel frattempo mancano 28 giorni al primo teaser...
Fallout 2 memories
War...War never changes
Rules outside the Vault
http://www.youtube.com/watch?v=1uuDKrY7eW0
Beccatevi questo trailer del VERO fallout 3 della black isle......
Cmq a proposito di ambientazioni postatomiche , Stalker è un gran bel gioco , avrà anche tanti difetti ma una volta che sei dentro alla storia ti prende da morire ..... sono quasi alla centrale :afraid:
Boh vabbe voi old nerd-fanboy che avete giocato ai primi 2 sarete affezionati alle vecchie meccaniche di gioco. A me invece, visto che per tanti motivi mi è piaciuto un tot oblivion (a differenza di tanti "puristi" del forum), un gioco, di questo tipo e con questa ambientazione, "alla oblivion" ispira tantissimo. E credo verrà fuori una gran bella cosa.
Permetti che come logica è traballante ?
Fallout 3 esce perchè a gran voce chi ha giocato ai primi due lo ha richiesto, non esce come titolo nuovo, ma esce come sequel, e io come penso chiunque abbia amato FA1-2 voglia un SEQUEL, un gioco si al passo coi tempi ma che sia FALLOUT, non oblivion ( a prescindere che a mio avviso è una merda ma cmq..)ergo delle meccaniche e della grafica alla oblivion me ne strasbatto le palle ( e se ti leggi il forum betsheda sezione FA3 vedrai che dicono tutti questo concetto..NO FALLOUT3=OBLIVION)
Sai perchè c'è questo Hype enorme attorno a questo titolo e le aspettative sono enormi ? Proprio perchè si chiama FALLOUT3, non perchè lo fa la betsheda.Se la software house avesse fatto un gioco chiamato "Universo Post-Atomico" non se lo filava nessuno, o almeno non se lo filavano come stà avvenendo ora per fallout...sono ANNI che noi lo aspettiamo e si, abbiamo delle aspettative immense per questo gioco, e troppa paura che sia uno schifo che non ha nulla a che fare con la saga.
Già che il gioco si svolga a Washington DC invece che tra SanFrancisco-Los Angeles-California mi fa paura...
Ma a breve ci sarà il trailer..so già che se inizia dicendo "war never changes" e "the first vault dweller" inizio a piangere..
no a oblivion post-atomico
si a fallout 3 con combattimento a turni!
Eh si...purtroppo si
Io qualche anno fa ho comprato The ultimate Collection di Fallout , con fallout1 fallout2 e fallout tattics in confezione gold , soccia che ricordi.
Comunque chi vorrebbe F3 = oblivion e' un niubbo di merda che non ha capito uan sega di fallout e meriterebbe di morire :sneer: